Il Valore della Bellezza: Avon rinnova il suo impegno

Dal 1995 Avon ha compiuto molti passi avanti, ma la strada è ancora lunga…  

Fin dal primo giorno in cui Avon ha iniziato questo percorso, siamo stati mossi da un nobile fine e abbiamo creato un’eredità straordinaria, facendo la differenza per la vita di tante donne in tutto il mondo. Sostenere cause importanti per le donne è parte integrante del patrimonio Avon, é un il nostro biglietto da visita: sappiamo che è uno dei motivi per cui molte donne si uniscono a noi, qualcosa che ci rende ogni giorno più orgogliosi.

LA NUOVA PROMESSA NELLA LOTTA CONTRO IL TUMORE AL SENO

L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che il tumore al seno colpisca più di 500.000 donne in tutto il mondo, ogni anno. Lo scorso agosto, abbiamo effettuato la ricerca su più di 19.000 donne in 15 paesi e i risultati rivelano che c’è ancora molto da fare quando si tratta di educare al self-check (guardate la nostra infographic qui).

Durante il mese di Ottobre presentiamo la Promessa nella Lotta Contro il Tumore al Seno, perché nessuna donna dovrebbe più perdere la vita a causa di questa malattia. È l’inizio di un nuovo impegno pluriennale, per informare le donne riguardo alla salute del seno. Le promesse sono semplici:

• aiuteremo ogni donna a conoscere i rischi
• aiuteremo ogni donna a riconoscere i sintomi
• supporteremo ogni donna, garantendole di agire in modo efficace.

Dagli opuscoli di vendita ai canali digitali, alla formazione dedicata alle nostre Presentatrici, desideriamo trovare modi sempre nuovi per aiutare le donne ad accrescere la loro consapevolezza sulla salute del seno.

COME RAGGIUNGERE TUTTI

Nei prossimi mesi vorremmo che tutti condividessero le loro idee su come incrementare l’impatto della lotta contro il tumore al seno. Inviate i vostri pensieri e le vostre proposte a breasthealthaware@avon.com aiutandoci a fare ancor di più la differenza. Consultate insideavon.com  durante il mese di ottobre, per conoscere l’effetto positivo che le nostre iniziative stanno avendo in tutto il mondo.

Grazie per la passione che costantemente dimostrate per questa causa così importante!

Avon Running: un passo oltre

Il 14 e 15 Ottobre Avon Running colorerà di rosa le vie del centro di Milano. Quest’anno, più che mai, il nostro impegno è dedicato alla lotta contro il tumore al seno: per offrire a tutti l’opportunità di partecipare, abbiamo deciso di raccogliere fondi tramite il web,  attraverso la piattaforma Indiegogo.

Cliccate subito su https://www.generosity.com per la vostra donazione ! Avon Running è molto di più di una corsa: è amiciza, è stare insieme, è correre per sostenere la ricerca, è festa e celebrazione della donna, dei suoi valori. Avon Running è il sorriso di tante donne unite per sostenere la vita. Partecipate anche voi! Non mancate a questa festa dedicata anche a voi!