Una donna, mille sfaccettature

“Specchio, specchio, come mi vedi oggi?”. Forse dovremmo osare un po’ di più e chiedere a noi stesse: “Come mi vedo oggi?”…
Sempre noi, così dirette, davanti allo specchio, che ci mostra senza filtri il nostro volto ogni mattina, sempre noi, a volte così complicate, nel rivelare perfino a noi stesse chi siamo davvero!

Noi donne, però, custodiamo una grande qualità: siamo capaci di interpretare infiniti ruoli nel corso della vita, lungo un intero anno, ma addirittura nell’arco di una stessa giornata!

Nella nostra profonda essenza trova le radici questa preziosa abilità, che ci permette di realizzarci, ogni giorno, per noi stesse innanzitutto, ma anche per le persone con cui entriamo in relazione, dai nostri affetti, ai colleghi, alle persone che incontriamo sul nostro cammino.

Nella nostra inseparabile borsetta portiamo un valore aggiunto unico, che ci contraddistingue, ciascuna secondo le proprie inclinazioni: non lo dimentichiamo mai!

E così, con l’urlo spietato della sveglia, inauguriamo ogni mattina, secondo la fitta agenda che ci propone i nostri impegni: la routine di bellezza, la colazione, i bambini da preparare per la scuola (per le mamme, naturalmente!), il pranzo da organizzare, i compiti da svolgere al lavoro che già frullano per la testa, le scarpe col tacco da cambiare in ufficio, quella riunione in cui dobbiamo presentare i progetti del trimestre, la spesa da inserire nel pomeriggio, quel pacco da ritirare nel negozio, la visita medica da prenotare, la lezione di yoga la sera, la cena, la telefonata alla mamma, un messaggio all’amica, un giro sui social, un pensiero per il partner, un piccolo tuffo sul divano…, per poi sprofondare sotto le coperte, in attesa di un nuovo mattino e di una nuova vetta da scalare, con impegno e responsabilità, ma sicuramente con… tanto entusiasmo!

Una metamorfosi continua, dal ruolo di donna protagonista della sua bellezza a organizzatrice efficiente, da casalinga a mamma, lavoratrice, cuoca e ancora pony express, segretaria, sportiva, meditatrice, amica, figlia, compagna….

Può capitare che, mentre spostiamo l’interruttore da un personaggio all’altro, rischiamo di perdere parte della nostra vera essenza, quindi non ci resta che ritrovarla, con…

– qualcosa che ristabilisca le nostre connessioni emozionali con noi stesse e il mondo che ci sta intorno,

– qualcosa che ci permetta di esprimerci nella pienezza della nostra personalità, che è unica, seppure in grado di plasmarsi secondo mille sfaccettature,

– qualcosa che esprima la sofisticazione del nostro agire,

– qualcosa che rispetti i nostri sbalzi di umore, i nostri contrasti, le nostre contraddizioni…

Cosa c’è di meglio di una fragranza per trasmettere tutto questo? La vita, infatti, non è che una collezione di momenti, da profumare come desideriamo!

Considerando che non sempre siamo noi a decidere gli eventi della nostra vita, non ci resta che imprimere una individualità a ciascuno di essi, con un tocco personale, che ricorderemo e che ricorderanno anche le persone con cui entriamo in contatto!

Una collezione di fragranze, come Eve, proposta da Avon e promossa da Eva Mendes, è perfetta per rivelare la nostra essenza, secondo la nostra predisposizione del momento, l’umore e l’occasione!

Eve offre una scelta tra fragranze studiate alla perfezione, create dai migliori profumieri, con una miscela armoniosa di ingredienti di qualità.

Quindi… non ti resta che scegliere chi desideri essere oggi!

Eve, infatti, svela tutto di te, della tua autenticità, della tua multi-dimensionalità, del tuo fascino, della tua sicurezza!

Interiorizza questo concetto fondamentale per guardare dentro di te e concediti diverse fragranze, che riflettano le diverse persone che coesistono nella tua essenza, i ruoli che interpreti e il tuo umore, per poter esprimere te stessa al meglio in ogni momento della vita!

Scegli DUET se…

…desideri due fragranze create in una sinfonia perfetta!

Con Eve Duet avrai a disposizione due fragranze uniche, per infinite possibilità. Radiant è una fragranza energizzante, semplice e luminosa, per il tuo lato radioso di dolce ragazza; Sensual, dall’altro lato della boccetta, dischiude un profumo magnetico, affascinante e irresistibile, per il tuo ego sensuale, che farà di te una donna incredibilmente femminile.

Puoi scegliere di indossarle separatamente o vaporizzarle insieme, creando il tuo profumo unico, come ha fatto per noi l’attrice e modella Eva Mendes.

Ti consigliamo di scegliere, anche secondo i tuoi gusti olfattivi, tra le frizzanti note di clementina e legno di sandalo (Radiant) e il carattere avvolgente del pepe rosa e del patchouli (Sensual), con un denominatore comune: la ninfea bianca.

Scegli CONFIDENCE per…

…rivelarti in tutta la tua intensità e luminosità.

Ti senti pronta a tutto: sei fiera di te, dei tuoi punti di forza e delle tue debolezze, delle tue contraddizioni e del tuo carisma, unico come te!

Sei capace di esprimere la tua sicurezza non solo con il tuo comportamento, ma anche con un accessorio invisibile, efficacissimo e insostituibile, che parla di te: il tuo profumo!

Una fragranza luminosa, pensata come un caleidoscopio di freschezza, che rivela ottimismo, attraverso un bouquet di note floreali, con l’assertività di caldi accenti legnosi. La tua sicurezza diventerà subito contagiosa e non passerai inosservata, divenendo fonte di fascino e ispirazione per chiunque!

Scegli Confidence, se desideri essere radiosa e intensa, coraggiosa e impavida, determinata ed equilibrata!

L’armonia olfattiva di Eve Confidence è orientale, vanigliata e legnosa, nel complesso fresca; racchiude note di succoso ribes nero e frizzante frangipani ed è resa più radiosa dall’intensità del legno di quercia.

Eva Mendes l’ha scelta per esprimere il suo lato più autentico e conquistare il mondo.

Scegli ELEGANCE, l’ultimo arrivato nella famiglia Eve per…

…trasmettere raffinatezza e grazia

Una donna sa interpretare molti ruoli – ormai lo sappiamo! – ma può mantenere il proprio autocontrollo in modo elegante e raffinato. Il mondo per te è un palcoscenico, dove tu sai la protagonista, ma sai mantenere il tuo equilibrio con sofisticazione.

Eve Elegance è un raffinato bouquet floreale, vestito di effervescenti note di melograno, avvolte da radiosi accenti legnosi. La tua elegante bellezza e la tua raffinatezza appaiono naturali. Il tuo obiettivo non è quello di farti notare ma di essere ricordata, per il calore che sai trasmettere e per la tua abile capacità di incantare chi incontri!

Elegance nei suoi luminosi contrasti è una composizione dove trovano equilibrio la radiosità e la freschezza del pompelmo rosa e le lussuose note di melograno, insieme ad affascinanti accenti di magnolia.

Il cuore di questa fragranza si rivela con delicati accordi di ninfea. L’opulenza e la raffinatezza dei petali di gelsomino rivelano il suo incantevole carisma femminile, con la delizia primaverile dei boccioli di gardenia.

Una succulenta, morbida miscela di luminosi accenti legnosi sottolineati in particolare dal legno di sandalo e dalle note di pesca diffonde sofisticazione e sensualità nel sottofondo. Una velatura di note muschiate rende questa fragranza delicata e naturale, che, al contempo, lascia il segno, grazie un carattere elegante e profondamente femminile.

È anche la fragranza perfetta da regalare a qualsiasi mamma, per la sua Festa! Una mamma è sempre raffianata! Se desideri qualche suggerimento in più, consulta il nostro post dedicato.

“Sofisticazione e raffinatezza in una boccetta”

Chi vuoi essere oggi? A te la scelta, con le fragranze Avon scelte da Eva Mendes!