Il super segreto per una pelle migliore, notte dopo notte

II problemi della pelle legati alla gioventù sono i punti neri, l’eterna battaglia contro la pelle grassa, l’effetto lucido e i brufoli! L’equilibrio della pelle ci porta sicuramente a un equilibrio anche interiore! Quando, però, si avvicina il giorno in cui ci prepariamo a spegnere le candeline del nostro 40° compleanno, la situazione si complica… Iniziano a fare capolino le prime rughe e la pelle non è più tonica come prima. Le parole magiche di quest’età sono “collagene” e “rinnovamento”.

Le parole magiche di quest’età sono “collagene” e “rinnovamento”’.

Perché? Quando la pelle diventa più matura, il suo naturale processo di rigenerazione rallenta. Ciò accade perché una famiglia di cellule speciali – dette fibroblasti – riduce la propria attività, a causa del procedere dell’età. I fibroblasti sono in grado di produrre collagene ed elastina. Queste sostanze sono giovinezza della pelle! Quando iniziano a lavorare di meno, si riscontra una perdita di volume, di elasticità e la comparsa di linee sottili (attenzione: queste linee sottili si trasformeranno in rughe profonde, se non vengono trattate per tempo!). Questo è il momento in cui la nostra pelle grida forte “aiuto!”. Ha bisogno, quindi, di un supporto: il retinolo.

Questo efficace ingrediente è probabilmente l’arma più potente contro le rughe. È in grado di agire in profondità, determinando un incremento della produzione di collagene. Si tratta di un compito difficile, che, a volte, può causare un lieve disagio alla pelle e persino irritazione. Ma… ne apprezzerete presto i risultati!

Sul mercato esistono molte formule a base di retinolo, ma hanno tutte un difetto: nel tempo, la pelle si abitua. All’inizio, i risultati sembrano impressionanti, ma, dopo qualche tempo e all’improvviso, è come se la pelle non riuscisse a ottenere ulteriori miglioramenti. Certo, non peggiora, ma non continua migliorare più giovane. Come in genere, nella vita, abbiamo bisogno di stupirci, anche la pelle ha necessità di sorprendersi: ha bisogno di cambiamenti per funzionare in modo efficace! Per un attimo, quindi, dimenticate ciò che avete appreso su formule, applicazione e utilizzo di sieri e creme: andiamo oltre! La pelle ha bisogno di un intervento scientifico. Vi proponiamo un prodotto che porta tutto questo con semplicità a casa vostra!

La risposta è la rivoluzionaria Crema trattante da notte Reversalist Infinite Effects, un trattamento da notte con un sistema a rotazione. Semplice da usare e davvero innovativo. La doppia formula consente una rotazione ogni settimana, per prevenire l’assuefazione della pelle all’azione antirughe. Si tratta di un nuovo prodotto 2 in 1, con due diversi applicatori e due diverse creme, per ogni settimana. Come si usa?

Utilizzo nella prima settimana

Cominciate, nella prima settimana, con la parte rossa (contrassegnata dal numero 1). Contiene Pythol Complex, per nutrire e preparare la pelle.

Utilizzo nella seconda settimana

Dopo una settimana, capovolgete il flacone e cominciate con la parte nera (contrassegnata dal numero 2). Qui entra in azione il Super Retinol, per riparare l’aspetto della pelle.

Utilizzo nella terza e quarta settimana

Non lasciamo che la pelle si abitui e, nella terza settimana, torniamo al Pythol Complex, per poi riprendere a utilizzare il retinolo nella quarta settimana. È un po’ come il fidanzato ideale, che non smette mai di sorprenderci, mantenendo vivo l’amore, come il primo giorno in cui l’abbiamo incontrato! Con la Crema trattante da notte Reversalist Infinite Effects  avviene lo stesso: si continua a rafforzare la pelle, senza farla annoiare o, ancora peggio, impigrire! La pelle, così, desidera sempre di più e, allo stesso tempo, continua a lottare per migliorare! Risultati incredibili sono visibili su linee, rughe, regolarità del tono e macchie scure. E la situazione migliora ulteriormente, con l’uso costante della crema!