Rinnova il tuo look: spegni e riavvia!

L’estate è alle porte! È ora di rimboccarsi le maniche, in ogni senso… Approfittiamo del periodo primaverile per cominciare la nostra battaglia contro le imperfezioni del corpo, che meritano un trattamento mirato. Ecco alcuni consigli pratici per mantenerci in forma e ritrovare sicurezza!

Un programma di esercizi

Considerate che il corpo tende ad abituarsi al solito programma di esercizi. Mantenetevi in forma, quindi, con una combinazione di esercizi aerobici e anche di potenziamento. Alternate ripetizioni crescenti o decrescenti a serie di lavori di potenziamento, oppure provate sport diversi o corsi in palestra, per rimanere toniche e mantenere il peso forma. E ricordate: no pain, no gain, ovvero senza fatica non si ottiene nulla!

Una dieta equilibrata

Prestate attenzione alle vostre abitudini alimentari. Iniziate a preparare i pasti, tenendo sotto controllo l’apporto nutrizionale! Ricordate che non è corretto saltare il pranzo o la cena, perché è importante bilanciare tutti i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno durante la giornata! Tanto per cominciare, inserite nella vostra dieta frutta e verdura, ad esempio con frullati salutari o centrifugati, che oggi sono anche molto gettonati! Valutate, poi, il parere di un nutrizionista, per un programma dietetico equilibrato.

Motivazione sempre al top

Dopo aver lavorato duro, una valida ricompensa è ciò che serve per mantenere alta la motivazione! Provate, ad esempio, con un alimento gratificante una volta alla settimana, per prendervi una piccola interruzione dalla vostra dieta ferrea! Ricordate che il corpo ha bisogno di respirare un po’ di aria nuova, ogni tanto!

Una chance ai super-eroi della silhouette

A volte abbiamo bisogno di un alleato per combattere uno dei problemi principali che affligge il nostro corpo: la temuta e indesiderata cellulite su fianchi, cosce e addome! Per risultati rapidi, provate con il Gel anti-cellulite Avon Works, che riduce l’aspetto della cellulite* in sole 2 settimane. Assolutamente da provare!

Come funziona? È arricchito con Cooling Burn Complex, ispirato alla Crioterapia, che aiuta a levigare l’aspetto della pelle soggetta a cellulite. Se riscontrate altri problemi, come accumuli adiposi, smagliature, perdita di tono, seno da rassodare o silhouette da ridefinire, non allarmatevi! Vi basterà sperimentare i fantastici benefici di Avon Works, una linea completa per il corpo. Scegliete il prodotto che fa per voi!

*Studio sul consumatore condotto su 114 donne per 2 settimane.