3 modi per sorprendere, a Natale

Nuove idee per i regali di Natale? Avon vi suggerisce 3 modi diversi per sorprendere, con un regalo originale, anche i parenti o gli amici più esigenti!

Regali Fai da Te

151112_Giftables_CL_PNon c’è niente di più affettuoso e originale di un dono creato da voi stessi! Sicuramente richiede tempo e impegno, ma potrete personalizzarlo a seconda di chi lo riceverà e, inoltre, vi farà anche risparmiare – aspetto, questo, sempre apprezzato durante il periodo natalizio! – E, ancora, i destinatari del vostro regalo si sentiranno davvero “speciali”, perché avrete dedicato loro una parte del vostro tempo e impegno… Sarà certamente un regalo che ricorderanno per sempre! Perché non provare, quindi?

Se siete abili nei lavori manuali, sfidate voi stessi, realizzando saponi in casa o candele profumate, con un pizzico di cannella o zenzero, tipiche fragranze natalizie. Se siete amanti della buona cucina, sfruttate quest’occasione per preparare biscotti, marmellate o dolci casalinghi. Qualunque iniziativa decidiate di intraprendere, avrete solo bisogno di qualcosa di speciale per presentare il vostro manufatto! Scegliete uno stile di confezionamento semplice, per esaltare il vostro capolavoro; aggiungete qualche nastrino natalizio e… voilà! Avrete un’idea originale per completare qualsiasi regalo o, semplicemente, per rimanere in buoni rapporti con quel simpatico vicino di casa che vi saluta sempre!

Non dimenticate di aggiungere un biglietto o un’etichetta al vostro capolavoro! Il periodo delle vacanze rende più semplice la condivisione degli affetti e… tutti noi amiamo sentirci speciali!

Un regalo da vivere

Un pacchetto può rendere un regalo meraviglioso. Le confezioni creano sempre una magica aspettativa, lasciano ricordi unici e potrebbero anche essere riutilizzate, senza finire, come soprammobili, su una mensola!

Regali di Natale per sorprendereSe è vero che queste scatoline sono perfette quando non abbiamo abbastanza tempo o siamo a corto di idee, è indiscutibile che non siano un regalo molto originale! È per questo che vi consigliamo di pensare a un “Buono regalo” personalizzato: i biglietti per uno spettacolo comico per i vostri genitori, la degustazione di un dolce tipico nella pasticceria preferita per il vostro migliore amico, o un’avventura al lago per i vostri nipoti. Verificate le opportunità culturali e di intrattenimento offerte dalla vostra città: ce ne sarà una per ogni gusto e… sarà un’emozione nuova da scoprire, per tutti!

Se state pensando di impacchettare il “Buono regalo”, utilizzate un pizzico di fantasia: una piccola scatola natalizia o una fantastica busta dorata con un fiocco saranno una confezione perfetta!

Un regalo classico

Se non avete ancora le idee chiare e preferite un regalo più sofisticato, potrete trovare una vasta scelta di idee con Avon: dai dettagli molto femminili agli articoli tecnologici. Vi suggeriamo un dono sempre apprezzato: il profumo!

Date un’occhiata a questi Set regalo di fragranze Avon e scegliete quello più adatto. Le loro confezioni sono così belle che non necessitano nemmeno del pacchetto! Lasciatele semplicemente “brillare”, aggiungendo un fiocco coordinato, per personalizzarle. E, se desiderate creare un po’ di suspense… inserite i set in un sacchetto decorato. Quest’anno arriverà davvero Babbo Natale!

Regali di Natale per sorprendere - Set regalo di fragranze Avon      Regali di Natale per sorprendere - Set regalo di fragranze Avon Regali di Natale per sorprendere - Set regalo di fragranze Avon Regali di Natale per sorprendere - Set regalo di fragranze Avon

Non vi sembrano spettacolari? Non riusciremo ad aspettare la mattina di Natale per aprire i nostri pacchetti!

Non perdete i nostri prossimi post, in cui scoprirete altri segreti ancora e tanti consigli per essere pronti al Natale!

Set regalo di fragranze Avon:

  1. Far Away
  2. Avon Today
  3. Avon Luck
  4. Black Suede

Scopri di più sulle fragranze Avon