PER SEMPRE ESTATE… Radiosa con l’Aloe Vera

Radiosa con l’Aloe Vera

Attraverso questo blog vogliamo svelarvi i nostri migliori trucchi e segreti di bellezza. Oggi iniziamo proponendo un prodotto indispensabile per mantenere l’abbronzatura in questo periodo e per avere una pelle radiosa durante tutto l’anno.

Il sole, la spiaggia, la salsedine, il mare… durante l’estate amiamo stare all’aria aperta e goderci il buon umore che ci porta il bel tempo, ma la nostra pelle soffre di più rispetto che nelle altre stagioni e una dose di idratazione extra si fa necessaria per mantenerne la naturale bellezza.

Radiosa con l’Aloe VeraL’Aloe Vera è uno degli ingredienti più ricercati quando si parla di idratazione cutanea. Sapete perché? Vi sveleremo tutti i suoi segreti e le ragioni per cui è uno dei prodotti essenziali di bellezza più richiesti.

La pianta di Aloe Vera offre molti benefici, per idratare la pelle e migliorarne l’aspetto. Fra le sue potenti virtù ritroviamo: idratazione profonda, rivitalizzazione cutanea, proprietà anti-batteriche e azione rinnovatrice. Dopo l’estate, una crema con Aloe Vera è indispensabile, in quanto aiuta a rigenerare la cute “affaticata” dall’esposizione solare e a mantenerla bella nel tempo.

E perché è essenziale idratare la pelle con l’Aloe Vera? Sotto troverete l’elenco di molte delle sue proprietà, oltre alla capacità lenitiva che già conoscete, che vi sorprenderanno.

  1. L’Aloe Vera calma la pelle scottata dal sole e previene i rossori. Dona sollievo e aiuta a rigenerare le aree più “colpite”.
  1. Aiuta a prevenire quelle smagliature ancora invisibili. Assicura alla pelle elasticità, che migliora l’aspetto e la tonicità cutanee.Radiosa con l’Aloe Vera
  1. In caso di irritazione, ponfi o altri problemi cutanei, l’Aloe Vera è una delle migliori alleate per lenire le zone interessate.
  1. L’esposizione al sole concorre alla perdita di collagene, l’Aloe Vera aiuta a rigenerare i tessuti cutanei, contribuendo a rallentare la comparsa dei segni del tempo.
  1. Il sudore può ostruire i pori, ecco perché la pelle ha bisogno di una pulizia più profonda. L’Aloe Vera agisce come un detergente ad azione intensiva e evita l’accumularsi di impurità che possono causare problemi cutanei.
  1. E, fatto più importante di tutti, assicura una pelle fresca e idratata 24 ore al giorno per 7 giorni!

Una buona crema a base di Aloe Vera non deve mai mancare nel beauty case, vi consigliamo quindi di averne sempre una con voi, per le sue molteplici virtù ideali d’estate come d’inverno. Applicare quotidianamente un trattamento all’Aloe protegge la pelle dalle aggressioni ambientali e ne calma le irritazioni.

Avon Care Aloe VeraLa linea Avon Care Gentle Aloe diventerà l’alleata perfetta per la tua routine di bellezza perché, oltre ai naturali benefici di questo tipo di ingrediente, è arricchita con vitamina E, una delle componenti essenziali per la vitalità della pelle con proprietà anti-ossidanti che la proteggono dai radicali liberi, alcuni fra i principali responsabili dell’invecchiamento.

Che cosa ne pensate della proposta beauty di oggi? Vi abbiamo spiegato come mantenere l’abbronzatura e, di conseguenza, il benessere vacanziero, ora tocca a voi… per una pelle più fresca e soda, aggiungete l’Aloe Vera nel vostro programma quotidiano di bellezza.

Nei prossimo post condivideremo altre idee, trucchi e suggerimenti per essere radiosa… rimanete connesse con noi!

Per saperne di più