PER SEMPRE ESTATE… Per sentirti bene, dentro e fuori!

Come sentirti bellaNon essere triste per la fine dell’estate: la tranquillità e il relax delle vacanze possono durare tutto l’anno! Fondamentali sono un atteggiamento positivo per affrontare la nuova stagione e le risorse personali a cui attingi per sentirti bella, dentro come fuori.

Sentirsi sicure di se è uno dei principali segreti di bellezza e noi, di certo, non vogliamo che il tuo sorriso e il tuo essere radiosa scompaiano.

Come sentirti bellaPer questo motivo, è molto importante imparare a sentirsi al meglio dentro di se, affinché benessere e felicità diventino visibili anche all’esterno.

Ma come fare? A volte, anche a causa dello stress del tran tran quotidiano, è facile dimenticarsi di sé stessi e dell’importanza del nostro benessere interiore. Siamo quindi pronti per darti qualche consiglio per diventare più bella, dentro come fuori, e per continuare a sentire quella pace e quel relax che hai vissuto in estate.

Recupera carta e penna, ecco i “compiti” che ti assegniamo per far risplendere la tua luce interiore tutto l’anno!

Dedica qualche minuto al giorno solo a te: al mattino, chiudi gli occhi, visualizza ciò che ti fa stare bene per capire ciò che invece è dannoso per il tuo benessere.

Ripeti a te stessa: “Posso fare tutto”Come sentirti bella

Cerca di organizzare le tue attività quotidiane per evitare di sentirti travolta.

Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno per idratare la pelle ed eliminare le tossine.

Fai movimento! Le endorfine che si generano sono gli “ormoni della felicità”.

Segui un’alimentazione sana ed equilibrata.

Trova un hobby: sicuramente c’è qualcosa che ami fare e che ti fa sentire al massimo.

Prenditi cura della pelle, per esaltare ulteriormente la tua bellezza interiore.

Se seguirai questi suggerimenti, raggiungerai a una situazione di equilibrio, dentro come fuori. Per quanto riguarda la pelle, è molto importante scegliere una crema idratante che potenzi le naturali risorse cutanee. A questo scopo, e per completare il programma di bellezza quotidiana, ti consigliamo i prodotti della linea NutraEffects, sviluppati con l’ Active Seed Complex, che associa estratti di semi con anti-ossidanti e vitamine essenziali, unendo i benefici dei semi con le esigenze della pelle.

Come sentirti bella NutraEffects apporta i benefici naturali dei semi alla pelle per esaltarne la bellezza. Così sarà più facile vedere da fuori quanto bene tu ti senta dentro. Indipendentemente dall’età, c’è una gamma completa di prodotti per te, dagli idratanti ai trattamenti anti-età specifici.

I semi significano nuova vita. Ed è proprio così! Con NutraEffects, compi il primo passo verso una pelle più radiosa, uniforme e luminosa. Risultati visibili giorno dopo giorno grazie a queste nuove, rivoluzionarie formule basate su nutrienti estratti dai semi.

Lo sapevi che i semi di Chia possono trattenere fino a 12 volte il loro peso in acqua? Questi semi sono i principali componenti nella linea NutraEffects Hydration, per assicurarti idratazione continua tutto il giorno.Nutra Effects

Quali risultati potrai vedere utilizzando questi nuovi prodotti? Maggiore luminosità, più idratazione e un aspetto più uniforme. Scegli il prodotto più adatto al tuo tipo di pelle. Con NutraEffects c’è una crema per ogni tipo di donna!

Mostra al mondo il tuo lato migliore con questi semplici consigli, e lascia che una certa luminosità estiva continui a riflettersi in te! E ricorda: essere naturale è il miglior segreto di bellezza.

Per saperne di più