Ogni umore ha il suo colore

Ciao Beauty Lovers! Oggi parleremo di… Rossetti! La tonalità che scegliete di indossare dipende dall’umore e dal momento della giornata, vero? In questo post vi forniremo una piccola guida alla scelta dei colori giusti a seconda del mood del momento: così saprete che cosa svela la vostra nuance del vostro stato d’animo.
Importante ragazze! Se desiderate una finitura 100% mat a lunga tenuta, il Rossetto Perfectly Matte fa per voi! Noterete le vostre labbra morbide come velluto, con un colore che non accetta compromessi: comfort e tenuta, senza sbavare né macchiare.

Mi sento dinamica!

Avete una riunione molto importante e volete trasmettere un’immagine dell’energia e dell’entusiasmo che infondete in quel nuovo progetto a cui tenete tanto? Bene, via al libera al rosa elettrico allora.

 ha il suo colore  Questo colore si abbina a meraviglia a ogni colorito ed è perfetto per il make-up di tutti i giorni perché è molto allegro e versatile. In più, lo potete combinare con quasi tutte le tonalità di ombretto. Si tratta di una nuance che suggerisce una forte dose di potere/forza/grinta! Quindi, cosa aspettate? Scegliete il rossetto Perfectly Matte Avon Electric Pink per colorare il look di ogni giorno.

Mi sento felice!

 ha il suo coloreAvete avuto una splendida giornata e volete incontrare le amiche e bere un drink insieme? Avete ricevuto splendide notizie e volete comunicarle con un sorriso bello come non mai? Ottimo, scegliete una nuance che ricorda la polpa di un succoso melone, ideale quando vi sentite libere e spiritose e volete trasmettere questa allegria a chi vi circonda attraverso il vostro look. Inoltre, il colore melone è perfetto con tutti i colori di capelli. Quindi, quale tonalità di Rossetto Perfectly Matte scegliere? Ma Vibrant Melon, è ovvio!

Mi sento radiosa!

Vi sentite luminose e non volete passare inosservate? Scegliete per le vostre labbra il rosso, soprattutto declinato sul rubino, che è uno dei toni che dona di più. Sono perfette se avete un appuntamento speciale o volete affascinare qualcuno al primo sguardo.

ha il suo coloreIl rosso si armonizza con ogni tipo di carnagione ed è l’ideale per valorizzare la sensualità del sorriso. Inoltre, è perfetto per le labbra sottili perché le fa sembrare più piene. Delineate il contorno con una matita di una tonalità più chiara, riempite di colore e aggiungete un tocco di gloss al centro. Sfoggiate il vostro lato più femminile con il Rossetto Perfectly Matte in tonalità Ruby Kiss.

Mi sento affascinante!

Se siete in un mood da seduttrice e desiderate lasciare il segno… allora la scelta giusta è un rosso vino intenso! Ciò che vi diciamo non è un segreto: le labbra così rosse sono senza dubbio una vera arma di seduzione, ideali per una serata speciale.

ha il suo colore

Per un trucco perfetto, assicuratevi di delinearle alla perfezione e di usare un trucco leggero per lo sguardo. In questo modo, saranno il punto focale del viso. Pronte a fare la differenza con il Rossetto Perfectly Matte Avon Red Supreme?

Alla prossima ragazze! Vi aspettiamo con tanti consigli e novità dal mondo beauty!