Obiettivo: … essere più attraente!

Ciao a tutte ragazze! Il nostro post di oggi è particolarmente interessante perché… chi di noi non vuole risultare attraente? Con questo obiettivo chiaro in mente, siamo qui per condividere con voi alcune perle di saggezza per rivelare tutto il vostro sex-appeal. Sfoderate le vostre armi di seduzione per lasciare tutti senza fiato. Pronte? Iniziamo!

Avete in mente qualcuno che desiderate frequentare e conoscere meglio? Potete valorizzare la vostra bellezza naturale per risultare ancora più attraenti agli occhi di chi vi circonda. Dovete solo prendere nota dei “trucchi” che vi suggeriamo e stupirete tutti!

1. Fondamentale: conoscere se stesse

Siamo sicuri che state pensando: “ne abbiamo già abbastanza degli stessi, vecchi consigli!”. È vero, sembra ovvio, ma essere e credere in voi stesse vi farà sentire più rilassate e a vostro agio, pronte a vivere al meglio ogni situazione. Non c’è nulla di più affascinante agli occhi degli altri di una donna sicura dei propri mezzi. Quindi, non abbiate paura di mostrarvi come siete!

2. Capelli belli da fare invidia

I capelli sono molto importanti e sono fra le prime caratteristiche a essere notate. Qualunque sia il vostro stile, prendetevene cura per averli sempre belli e vitali e trovate il look più naturale che meglio risalti la vostra personalità. (enlazar con post del hairstyle)

3. Labbra rosse

È vero, non possiamo avere tutte le labbra carnose, ma non significa che non possiamo metterle in risalto. Il potere di seduzione femminile rappresentato delle labbra rosse è cosa nota, quindi, per avere un sorriso che conquista, via libera al total red!

4. Accennare, non rivelare

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, i look che lasciano qualcosa all’immaginazione risultano più attraenti rispetto a quelli che svelano tutto. Ricercate quel particolare sexy ma sempre all’interno del vostro stile personale.

5. Sorridete!

L’arma migliore di seduzione è il sorriso, meglio se accompagnato da labbra rosse. Prendetevi cura della salute della bocca e quando sorridete, cercate di farlo anche con lo sguardo. Donare e ricevere un sorriso è un lusso quotidiano, che non solo vi rende più belle, ma rende anche più distesa l’atmosfera intorno a voi.

6. Prendetevi cura di voi, dentro come fuori

Per una pelle luminosa e idratata e un corpo tonico. Fate esercizio. Seguite un’alimentazione sana e bilanciata. Queste attenzioni verso voi stesse si riflettono anche nella vostra personalità.

7. Una postura elegante

Camminate, sedetevi, gesticolate in modo naturale ma elegante. Sedetevi lentamente, alzatevi cercando di rimanere dritte, fate passi decisi e cercate di trasmettere una certa eleganza intorno a voi, senza però risultare troppo affettate o “in posa”.

8. Uno sguardo affascinante

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e l’area del contorno occhi va curata, per preservarne la freschezza. Cercate di ridurre l’aspetto delle occhiaie, idratate la zona e truccatevi con il mascara per avere ciglia spettacolari.

9. Scegliete un profumo in armonia con la vostra personalità.

Sicuramente è un modo di aumentare la propria capacità di sedurre. La fragranza scelta non solo dice molto di voi, ma aiuterà gli altri a ricordarsi di voi. Inoltre, ricordate che le essenze con note muschiate aiutano a risultare più belle a causa del loro naturale “potere di attrazione”.

Entrambe le fragranze Avon Attraction per Lui e per Lei sono caratterizzate da un cuore di magnetico muschio, che creano una sorta di attrazione che rende più irresistibile agli occhi del partner. Si tratta di profumi rivoluzionari, che innescano la seduzione grazie alle innovative armonie: Orientale Muschiata per la versione femminile e Orientale Legnosa per quella maschile. Usatela… e tutti cadranno ai vostri piedi!

Avete apprezzato i nostri consigli di oggi? Ma non limitatevi a leggerli, metteteli in pratica! E vi accorgerete come Avon Attraction ha potenziato il vostro fascino. Rimanete connesse con noi, nel possimo post vi daremo un sacco di idee sul make-up e non solo…

Per saperne di più