Come essere naturalmente più belle

Come fare per essere più belle? L’eterno dilemma… Per risolverlo, saremmo disposte a pagare qualunque cifra: diciamo la verità! Ma, poiché sappiamo che nessuno ha la ricetta perfetta per raggiungere il successo, che ne pensate di scoprirlo insieme, passo per passo, cogliendo la sfida quotidiana a cui la vita ci sottopone?

20160728_Natural Beauty_1

La donna perfetta, la donna ideale.

Ecco a cosa state puntando! In realtà, dobbiamo concentrarci su un altro aspetto: è meglio mettersi alla ricerca della donna felice, che assapora ogni momento della vita di tutti i giorni. E volete sapere qual è il modo migliore per identificarsi in questo tipo di donna? Semplice: prendersi cura di sé, dentro e fuori, avendo intorno le persone che amiamo e sapendo che la bellezza parte proprio dal nostro benessere interiore. Può sembrare difficile da immaginare, ma, in realtà, è più facile di quanto pensiamo!

Svegliarsi piene di energia.

Stiracchiatevi prima di alzarvi dal letto, sorridete e… iniziate la vostra giornata, senza mollare mai! Gli esperti sostengono che le persone di maggior successo sono quelle che dedicano 5 minuti ogni giorno a ossigenare il corpo. Partire con un atteggiamento positivo è essenziale per trascorrere una giornata efficiente. E non lasciate che la negatività prenda il sopravvento sul vostro programma quotidiano. Tenete a mente che, se c’è un problema, esiste anche una soluzione – e sarete in grado di trovarla! Se pensate che il vostro programma sia molto impegnativo, stendete su carta esattamente cosa vi preoccupa maggiormente e anche i modi in cui affrontare tali situazioni. Proprio così: una sorta di lista di pro e contro!

Riscoprire la propria bellezza naturale.

In estate, tutte desideriamo un aspetto semplice e naturale. Truccarsi e farsi belle è uno dei modi migliori per costruire la propria autostima! Semplificate la vostra routine, utilizzando un fondotinta liquido come Fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere Ideal Flawless, che non è affatto pesante. Un fondotinta adatto al vostro tipo di pelle, nella tonalità giusta, è il trucco più importante per sentirsi attraenti!

E, quando ci sentiamo belle, la nostra autostima aumenta! Non importa quanti anni abbiate, perché questo fondotinta è così leggero da essere adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, dalle donne più mature a quelle più giovani. Il video ci mostra che non conta avere vent’anni o quaranta: il fondotinta valorizzerà comunque la vostra bellezza naturale!

Andare alla ricerca di ciò che ci fa sentire bene, sia dentro che fuori.

Una dieta equilibrata ricca di colore è il giusto modo per iniziare. Mangiare sano non è necessariamente incompatibile con il buon cibo! È importante, inoltre, imparare a capire quali capi di abbigliamento siano più adatti a noi; non perché non si possa indossare ciò che si vuole, ma perché ci sono alcuni vestiti che ci danno più sicurezza rispetto ad altri. E, a volte, basta un po’ di fiducia in più!

Per il giorno, i jeans sono perfetti sia per uno stile casual, sia per un look più formale. Ciò che conta, in realtà, è chi siete davvero! Le sneakers sono un passpartout, anche per uscire una sera in città. La comodità non è più una scusa per non dedicare un po’ di tempo al guardaroba. E nemmeno l’età, perché oggi la giovinezza è come ci sentiamo dentro!

20160728_Natural Beauty_2

Individuare il tipo di attività fisica che ci piace di più.

Approfittate del bel tempo per uscire e praticare sport all’aperto. A volte una semplice passeggiata a buon ritmo può bastare! Svolgere attività fisica consente al nostro organismo di rilasciare endorfine, ovvero gli ormoni della felicità. E non è proprio che quello che desideriamo? Inoltre, il sole ci dona la dose necessaria di vitamina D, importante per l’apparato scheletrico.  Sport come la corsa o il raquetball – essendo attività che si possono svolgere in compagnia – possono incentivarci a… prepararci e uscire di casa, se la pigrizia prende il sopravvento! Queste tipologie di attività sono benefiche per tutti, non richiedono un grosso investimento economico e… non sarà difficile trovare amici disposti a condividerle con voi!

20160728_Natural Beauty_3