Ecco il Natale, puntuale, come sempre: lasciati soprendere da nuovi entusiasmanti programmi!

Questo periodo è davvero formidabile: vacanze (o almeno qualche giorno di riposo), tempo da dedicare alla famiglia e agli amici e più occasioni per farci belle e rivelarci al meglio! Ecco alcuni fantastici programmi per i prossimi giorni…

1. Brillare, innanzitutto

Desiderate essere davvero speciali, oggi? Spazio, allora ai bijoux allegri e colorati. Che ne direste di un set di anelli con l’iniziale? O di tanti graziosi orecchini natalizi? Tenete a mente queste idee, perfette anche per i vostri regali, indubbiamente apprezzatissimi e originali.

2. La serata coccole e dolcezza

Se volete, chiamatelo pure pigiama party: una serata passata sgranocchiando deliziosi biscotti davanti a un film romantico, o semplicemente un momento tutto vostro, come preferite! Niente make-up, solo vestiti comodi (a proposito, non dimenticate le vostre pantofole, una camicia da notte a tema ) e… tanti segreti da condividere. Pianificate in anticipo un appuntamento con la vostra migliore amica, assicuratevi di avere qualcuno che possa stare con i bambini e… pronte? Via al divertimento!

3. Tempo di decorazioni

Le decorazioni natalizie sono fantastiche, ma vi consigliamo di non rinunciare a un’atmosfera magica con le candele profumate (noce moscata, legni di cashmere, vaniglia). E che ne direste di cimentarvi nella realizzazione manuale di un fantastico Babbo Natale? Forbici e colla, quindi, per rivelare la vostra creatività! Sarà un’esperienza indimenticabile, soprattutto con i bambini (e poi – dolce scusa – non possono mancare i biscotti natalizi!).

4. È qui la festa?!

Ecco la vostra serata, finalmente. Sarete le protagoniste della pista da ballo: vi consigliamo, quindi, di tenere sotto controllo la borsa con gli effetti personali! Piuttosto che una pochette rigida, meglio optare per una comoda borsetta a tracolla. Pensate che sia la solita, scontata borsa? Non esattamente, se opterete per un originale modello con paillette dorate!

5. Profumo di Babbo Natale…

Fa freddo, i bambini non vanno a scuola… Quale tempo migliore per concedersi un lungo bagno distensivo? Utilizzate una crema idratante per viso, corpo e mani, rilassanti bolle da bagno e anche un festoso balsamo labbra.