Make your mark con Melissa

Grinta, sicurezza di sé, volontà, voglia di affermarsi… ecco alcune caratteristiche delle donne di oggi. Donne consapevoli del proprio valore, aperte alle novità, che guardano avanti senza però dimenticare gli aspetti positivi del passato. A proprio agio con la tecnologia, amano scoprire ed essere scoperte, sempre pronte a selfie e foto in compagnia, di amici, partner o famiglia. Gli alleati di successo? I social network, come Facebook e Instagram, su cui sono costantemente presenti. Seguono assiduamente i blogger e gli youtuber più famosi. Sempre al passo con le tendenze della moda, sono disposte ad adottare stili diversi per conquistare il centro della scena e non hanno paura di osare.

Volete riprodurre il trucco in apertura di Catalogo? Intensificate lo sguardo con l’Ombretto in stick, in tonalità Flipping Out Pink, e con l’Eyeliner con sfumino True Black… senza dimenticare il mascara Spectralash, in tonalità Black. Labbra audaci color prugna con il Rossetto The Bold in tonalità Sangria Shock, coordinate allo Smalto Gel Shine, Wine and Dine Me, per un look raffinato ton-sur-ton. Il tutto firmato Mark, ovviamente!

Naturalmente, non possono rinunciare ai colori e al trucco: per la loro immagine il make-up è essenziale, non qualcosa di superfluo, ma uno strumento per l’affermazione del proprio stile. Per queste donne, Avon ha creato Mark, una nuova linea di make-up con tanti prodotti in tonalità fashion, texture di qualità e formulazioni innovative. Concetti versatili, capaci di stare al passo delle nuove donne, che amano cambiare spesso il proprio look.

Per il lancio di Mark, Avon si è affidata alla strepitosa bellezza e all’energia di una testimonial d’eccezione: Melissa Satta, splendida modella e show girl che ha interpretato il brand in modo unico, incarnando alla perfezione l’essenza contemporanea e innovativa, molto vicina all’arte, della linea stessa.

E per voi ragazze make-up addicted, Avon ha pensato a un’iniziativa speciale con Mark e i social media: acquistate i prodotti della linea, truccatevi, fatevi una fotografia e postatela su Instagram con l’hashtag #makeyourmarkwithmelissa… potrete ricevere consigli personalizzati direttamente da lei! Interessante, vero?

Potete ispirarvi ai diversi look proposti per il Catalogo di lancio, tra cui spicca l’indimenticabile ritratto di copertina, oppure svelare il vostro lato artistico!

Trasforma il make-up in arte. Make your Mark.