Look da star per Natale!

Conto alla rovescia per Natale… è il momento di una bella tazza di cioccolata calda, mentre lo stereo canta “Last Christmas” (un vecchio successo degli Wham, immancabile in questo periodo!): armiamoci di smartphone e andiamo a caccia di un fantastico look per Natale, su Pinterest, Instagram (A-list girls’) e sui blog di moda (Man Repeller, The Fashion Guitar by Charlotte e The Haute Pursuit, solo per citarne alcuni!).

L’obiettivo è chiaro: innanzitutto una pettinatura trendy, facile da realizzare in casa, in poco tempo e con risultati a lunga tenuta! Superfluo ricordare che desideriamo un total look impeccabile e alla moda, naturalmente a un prezzo accessibile! Condividiamo, ora, qualche idea per rivelarci al meglio questo Natale!

Unitevi al team della mezza coda!

Ecco il trend all’ultima moda per le acconciature! Semplice e giovane, la vediamo con disinvoltura sulle chiome delle celebrità del calibro di Poppy Delevingne, della top model Candice Swanepoel e perfino dalla Duchessa di Cambridge! Potete optare per una mezza coda morbida, oppure in versione tiratissima e ingellata, per un’indimenticabile serata danzante! Esistono diverse tecniche per realizzare questa pettinatura, ma con il pratico accessorio per chignon o il Fermacapelli Circle, sarà tutto più semplice e veloce! Ecco il trucco per un look da passerella: utilizzate un arricciacapelli per creare un effetto ondulato e aumentare il volume intorno al viso. Basteranno solo 5 minuti! E sarete semplicemente… irresistibili!

Tornano le maniche a pipistrello…

Ecco un grande ritorno degli anni ’80: sono di gran tendenza in questa stagione! E poi…stanno bene a tutte! Il nostro consiglio? Una maglia con maniche a pipistrello e taglio a sacco, per uno stile incredibilmente attuale! I jeggings Embelished sono perfetti da abbinare: eleganti e, allo stesso tempo, con effetto modellante sulle gambe!

Fantasia di bijoux

Sapevate che gran parte degli splendidi gioielli che vedete sulle riviste o sulle passerelle della moda non sono d’oro e diamanti, ma sono realizzati con materiali bijoux dal prezzo accessibile? Fate come le celebrità e optate anche voi per i bijoux! Procuratevi un bracciale rigido, aperto, magari con finitura glitterata, come quelli indossati da Karlie Kloss. Anche un nastrino nero indossato al polso dona un raffinato tocco di eleganza!

Look da principessa

Quando parliamo di donne eleganti, uno degli stereotipi classici a cui pensiamo subito è la regina Letizia di Spagna. È davvero imbattibile, quando indossa i suoi abitini attillati. Il rosso, poi, è sempre azzeccato per un’elegante serata natalizia in famiglia.

Evviva la primavera… anche se siamo in inverno!

Non dobbiamo necessariamente vestirci di nero! Optate per una tuta smanicata nera con la parte superiore morbida, modello blusa scampanata, in fantasia floreale. Indossatela annodata in vita, o lasciatela libera sul fianco. Jessica Alba e Kate Hudson adorano le tute intere per le sfilate sul red carpet! Ora è arrivato il vostro momento per… fare scintille a Natale!

“Il” look al passo con la moda!

Kendall Jenner, Bella Hadid e Rosie Huntington-Whiteley sono tre delle più fervide amanti degli sbalorditivi orecchini a cerchio. Per creare una combinazione perfetta, fate come loro: abbinateli a una coda bassa, per un look elegante, adatto a ogni occasione. Un classico collarino su base metallica, con pietre colorate sarà degno dello stile di Kylie Jenner e semplicemente fantastico per voi! Se non amate gli articoli metallici, optate per un elegante set di bracciale e collana dal design intrecciato, in grigio, nero e bianco.

Una borsa sempre nuova

Le celebrità hanno un grande vantaggio: vestiti e accessori in prestito dalle case di moda, con magazzino direttamente nello showroom della casa di moda, senza occupare spazio nell’armadio! Sfortunatamente per noi non è così! Ecco perché una piccola borsa reversibile è la soluzione perfetta per avere 2 borse in 1: in raso nero con paillettes solo da un lato, da portare in color oro o nero passando semplicemente la mano! Molte star indossano solo una piccola pochette… perché hanno sempre un assistente con bagaglio al seguito! Anche in questo caso, per noi la situazione è diversa… Ecco perché è perfetta una borsetta nera con tracolla metallica, da tenere sempre con noi per gli indispensabili, anche mentre balliamo tutta la sera!

Tutte pronte per l’anno nuovo!

È tempo di… un nuovo orologio! Già: è giunto il momento di scrivere a Babbo Natale per chiedergli un elegante orologio al quarzo. Il periodo natalizio si presta a un orologio con cassa dorata o con cinturino nero e cassa color argento o, ancora, con cinturino sui toni del rosso e cassa color oro. Sono molto trendy i numeri romani per indicare l’orario. E allora… festeggiate il countdown per il 2018, con un pieno di glamour!