Lo Specchio Avon… per rendere speciali centinaia di donne!

Avon desidera che le donne siano più sicure di sé, perché sappiamo che, quando una donna si sente sicura, lo sa trasmettere, aiutando, così altre donne a sentirsi più fiduciose! Perché, quindi, non ricordare a queste donne quanto sono fantastiche?

Per un giorno intero, Avon ha posizionato uno specchio interattivo presso il Centro Commerciale Torri Bianche di Milano, per registrare le reazioni che centinaia di donne hanno avuto di fronte ai messaggi speciali, colmi di positività, che comparivano su questo oggetto magico. Si sono susseguiti messaggi personalizzati rispetto a look, stile e personalità, ecc…: “Da sola conquisterai il mondo”, “Mi piace il tuo look! Questo sì che è stile!”, “Ti sei guardata bene? Oggi sei bellissima!…

Il risultato? L’umore di tutte coloro che hanno interagito in modo spontaneo con lo “Specchio” è migliorato: si sono sentite più belle e sicure di sé e hanno contagiato positivamente altre donne intorno a loro.

Specchio Avon

Ma… non è tutto! Perché non dare la possibilità ad altre donne di vivere questa meravigliosa esperienza? Per fare ciò, Avon ha creato una web app chiamata “Specchio Avon”, grazie alla quale chiunque può caricare una foto, interrogare lo “Specchio” e conoscere il proprio messaggio! Provate e scoprirete ciò che lo “Specchio” vi riserva! Non dimenticate di condividere questa magica esperienza sui social network: forse qualcun altro vorrà dire qualcosa di bello su di voi!

Specchio Avon

Inoltre, seguendo l’hashtag #SpecchioSpecchio potrete leggere ciò che lo “Specchio” ha detto a tante altre donne. Quest’estate sarà ricca di bellezza e di fiducia!

Scaricate ora la web app di #SpecchioSpecchio per regalarvi una giornata fantastica!