Le coppie perfette: come raggiungere insieme il successo

Finalmente è arrivato febbraio ed è praticamente impossibile sfuggire alla maratona dell’amore… Quell’amore dove tutto sembra possibile e, se siete fortunate e avete un partner, qualunque cosa facciate, sarà ancora più bella! Non c’è circostanza migliore della condivisione con chi si ama. Anche se siete sole, potete godervi questo splendido mese: non c’è sfida che non possiate cogliere! E allora… mettetevi all’opera: concedetevi l’occasione perfetta per trovare l’anima gemella!

Se da sole siete fantastiche, infatti, immaginate cosa sareste capaci di fare insieme al vostro partner! Date un’occhiata a queste quattro celebri coppie, così diverse l’una dall’altra, ma con il successo come denominatore comune. Scoprite la straordinarietà che solo una coppia perfetta può raggiungere.
Quale miglior compagno per la strada verso il successo, se non un profumo che rispecchi la vostra personalità? Continuate a leggere e scoprite la fragranza perfetta per ciascun tipo di coppia.

David e Victoria Beckham: la coppia elegante

Sapevate che il fenomeno Beckham è diventato oggetto di studio nelle università britanniche? E, dopo quasi due decenni di vita insieme, David e Victoria sono ora considerati la coppia più elegante sul jet set internazionale. David, ex calciatore e modello, l’uomo che sa indossare un abito meglio di chiunque altro al mondo… e Victoria, un punto di riferimento nel mondo della moda, grazie al suo meraviglioso stile e al sofisticato gusto che caratterizza le sue collezioni.

Quando sfilano in coppia sulle passerelle, diffondono un’ineccepibile raffinatezza. Il loro equilibrio, la sicurezza e la discrezione che trasmettono sono l’emblema dell’eleganza in stile inglese. Un duo di profumi che li rappresenti? Avon Femme Prive e Avon Homme Prive, fragranze eleganti, grazie ai luminosi contrasti olfattivi e alle caratteristiche note, create per le coppie sicure della magia della loro relazione… con il mondo ai loro piedi!

Richard Castle e Kate Beckett: la coppia romantica

Anche se sono una coppia nel mondo parallelo della fiction (i gossip ci informano che nella vita reale non sono molto in sintonia ultimamente), la romantica storia d’amore tra i protagonisti della nota serie televisiva ha coinvolto sempre più ammiratori, stagione dopo stagione. Non c’è fan di Castle che non abbia fantasticato con la loro love story oltre lo schermo televisivo. Il segreto del successo di questa serie? Un celebre autore e la detective di polizia più sexy di New York. Singolarmente sono due portentosi talenti, ma insieme sono un’esplosione di romanticismo, sensualità e certezza. Proprio come la fragranza Avon Perceive, con le sue fresche note floreali, per conquistare il cuore di chi è innamorato!

Bella Swan ed Edward Cullen: la coppia passionale

I personaggi della saga di Twilight hanno riacceso i sogni di milioni di telespettatori. La loro storia d’amore è diventata uno degli esempi più clamorosi di amore appassionato, dentro e fuori dagli schermi televisivi. Si tratta di una fervente love story, caratterizzata da un desiderio ricco di fantasia, che ha trasformato i suoi protagonisti in un fenomeno di massa, grazie alla loro indissolubile chimica e alla loro incredibile capacità di affascinare il pubblico. Ricordate la più “vampiresca” luna di miele? Un piccolo segreto: Robert Pattinson si è allenato per settimane per assicurarsi di essere in perfetta forma per le riprese di quella scena. Sapete, però, che dopo aver girato la scena, ha abbandonato la palestra?!

I profumi per loro: Avon Attraction, due fragranze magnetiche e seducenti, con un cuore di muschio, per… accendere il desiderio!

Barack e Michelle Obama: la coppia solida

Non c’è più chiaro esempio di ciò che significhi l’amore indiscutibile e fiducioso, se non quello che traspare dalla relazione tra Michelle e uno degli uomini più potenti del pianeta, Barack Obama. Lui ha confidato nella lealtà e nella fiducia di sua moglie durante la sua presidenza e per tutto il periodo in cui Michelle è stata la First Lady degli Stati Uniti. Una coppia che ha dimostrato che l’amore e il potere non si escludono a vicenda. Ci hanno rivelato affascinanti momenti di duraturo amore, complicità e fiducia. E lei non ha esitato a condividere la loro storia d’amore con il mondo intero, rendendo pubblica perfino parte della ritualità quotidiana: dopo 24 anni di matrimonio, lei continua ad andare a letto prima, sperando che poco più tardi, lui arrivi a rimboccarle il piumone e a parlarle della sua lunga e intensa giornata…

Senza dubbio, sono la coppia perfetta per Avon Alpha, una fragranza persistente con aromi naturali di legno di cashmere e frutti orientali. Il risultato? Una naturale sensualità e un profumo… per la vita!

E per voi? Che tipo di coppia siete? Non perdetevi il nostro video per scoprire la fragranza perfetta per accompagnarvi verso il successo!