Il tuo centro termale… comodamente a casa! Un fermo immagine sul mondo

Il tuo centro termale a casa - Planet Spa

Alzi la mano chi adorerebbe avere un centro termale… comodamente a casa! Tutti voi, giusto? Bene, continuate a seguirci, perché, nel post di oggi, condivideremo un segreto: con Avon potrete anche voi godere dei fantastici benefici della spa! Volete unirvi a noi?

Siamo già in ottobre. È incredibile: il tempo vola! Le vacanze, ormai, sono terminate e siamo di nuovo sprofondati nella routine quotidiana, in questi mesi autunnali. Ci sono molti modi per assicurarsi che la monotonia e le giornate di lavoro, nel corso del tempo, non compromettano il nostro umore e… i nostri rituali di bellezza! Un suggerimento? Dedicate un giorno alla settimana o pochi minuti al giorno a rilassarvi e, soprattutto, a coccolarvi!

Il tuo centro termale a casa - Planet SpaEsistono diversi metodi per rilassarsi e distendersi, per poter “ricaricare le batterie” e affrontare meglio gli impegni quotidiani e la routine. Siamo sicuri che la prima parola che associate al relax sia… SPA, ovvero “centro termale”! L’idroterapia, infatti, è uno dei più antichi trattamenti di bellezza e di benessere e offre innumerevoli benefici per l’equilibrio del nostro organismo.

Quante volte avete pensato: “Ho bisogno di andare in una SPA”, o avete prenotato un trattamento, che poi avete annullato, perché non avete avuto tempo? Beh, il team di Avon desidera che i vostri sogni si avverino… e vi consentirà di fruire degli effetti benefici dell’idroterapia comodamante a casa, per affrontare al meglio gli impegni di ogni giorno!

Ora, non c’è bisogno di andare molto lontano, per godere dei benefici dell’acqua sulla pelle, o per percepire quella piacevole sensazione di relax che si sperimenta in una SPA. La linea Avon Planet Spa Volcanic Iceland, con minerali di roccia vulcanica e acqua sorgiva, vi offre un programma completo per un relax ispirato alle terme islandesi. Potrete riscontrare gli effetti dell’idroterapia sulla pelle e, soprattutto, l’efficacia dei minerali vulcanici per una bellezza vis-à-vis.

AIl tuo centro termale a casa - Planet Spassaporate i benefici delle sorgenti termali di Islanda, uno dei più lussuosi trattamenti per la pelle. Grazie alla combinazione di elementi vulcanici e minerali, dalle ineccepibili proprietà detossinanti e rigeneranti, si tratta di uno dei più rinomati trattamenti di bellezza. La linea Planet Spa Volcanic Iceland di Avon è formulata con questi ingredienti naturali, che regaleranno alla vostra pelle una sensazione davvero unica!

Potrete rivelare un viso luminoso grazie all’azione della Maschera a caldo per il viso con minerali di roccia vulcanica e acqua sorgiva. Trasformerete i giorni più stressanti in giornate davvero rilassanti con l’Olio per il corpo. Godetevi questa straordinaria sensazione: la pelle comincerà a sentirsi più tonica e rivitalizzata con la Maschera purificante per il corpo con minerali di roccia vulcanica e acqua sorgiva. Completate la vostra piacevole esperienza di benessere con un massaggio distensivo, grazie alla Mousse idratante per il corpo con minerali di roccia vulcanica e acqua sorgiva di questa linea.

Il tuo centro termale a casa - Planet SpaDedicate 10 minuti, due volte alla settimana, a questo trattamento rilassante e lasciatevi avvolgere dal profumo delle acque vulcaniche d’Islanda. Sperimenterete, così, la piacevole sensazione dell’idroterapia, pendendovi cura della vostra bellezza e del vostro benessere, per affrontare il tran-tran quotidiano con serenità e… senza uscire di casa!

Cosa pensate di questo programma di benessere?
Appuntamento al prossimo post, con altri nuovi suggerimenti!