Il look mat regna sempre incontrastato sulle labbra

Alzi la mano chi non ami una finitura mat per le labbra! Buone notizie: è in arrivo la febbre mat! A te la scelta: mat liquido o in stick? Se non hai ancora le idee chiare, non preoccuparti! Ti aiuteremo a individuare le differenze tra un rossetto e l’altro, a seconda del formato o del trend che vuoi cavalcare, per rivelare labbra perfette!

Preferisci il mat in formato liquido?

Innanzitutto, i rossetti mat in formato liquido sono più resistenti e sono dotati di un’elevata pigmentazione, per un look vellutato all’istante: otterrai l’effetto mat con una sola applicazione! Se ami un look intenso per le labbra, allora non ti resta che arricchire la tua collezione con uno (o anche dieci!) rossetti liquidi!

Un altro vantaggio dei rossetti liquidi è la loro facilità di applicazione! Prova tu stessa, con la Tinta labbra finitura mat Mark. Oltre alla sua formula, l’innovativo applicatore a forma di diamante scolpisce meravigliosamente le labbra, in modo completo e preciso.

Resta fedele, non sbava e non sbiadisce! I rossetti mat in formato liquido sono caratterizzati da una lunga tenuta e da una sensazione di comfort sulle labbra. I nostri, in particolare, sono formulati con Magnet Lock Technology, per un colore meraviglioso, che dura per ore!

– Il mat in formato liquido è il rossetto che fa per te? Se ami restare al passo con gli ultimi trend del make-up, o se, oltre alla finitura mat, desideri una copertura totale e duratura con una sola passata, allora adorerai sicuramente i rossetti mat in formato liquido!

Sei più orientata sul mat in stick?

I mat in formato stick hanno una pigmentazione più classica e si applicano più agevolmente! A chi desidera un’applicazione veloce e precisa del rossetto consigliamo il mat in stick, come il Rossetto Perfectly Matte Avon True!

Il nostro mat in stick dona una sensazione vellutata, a lunga tenuta, per ore, con un ventaglio di nuove tonalità, tutte da provare! E, soprattutto, consente di realizzare un look mat al 100% con il massimo comfort sulle labbra, a lungo. Cosa desiderare di più? Non appesantisce e non si accumula nelle pieghe, come i rossetti mat tradizionali!

– Il mat in stick è il rossetto che fa per te? Se ami le tendenze classiche e discrete del make-up, desideri rivelare labbra sexy, senza complicare troppo la tua routine di bellezza e desideri un look intenso e prolungato per le labbra, allora il rossetto mat in stick è ciò che fa per te!

*Sulla base di uno studio sul consumatore condotto su 116 donne per 1 settimana.