Idee regalo elettrizzanti, per stupire tutti i papà

Per il papà che adora le esperienze estreme, un regalo per festeggiare non può essere la solita, prevedibile cravatta (difficilmente la indosserà), o una tradizionale colazione servita in camera! Oltrepassate i limiti quest’anno, con queste fantastiche idee per regalargli un’esperienza strabiliante, che lo farà letteralmente impazzire!

Salone automobilistico

È un appassionato di auto? Cercate in zona un’esposizione automobilistica di auto vintage o degli ultimi modelli di auto elettriche. E – perché no? – regalategli un drive test, per fargli provare l’emozione di una gara automobilistica!

Apprezzerà maggiormente questo regalo, se lo accompagnerete con un pizzico di Full Speed Nitro Eau de Toilette, una fresca e aromatica fragranza per i papà, come il vostro, che amano sfidare i propri limiti! La sua armonia è davvero fantastica: combina note calde e accenti freschi, che intensificano la fragranza, proprio come il carburante per un’automobile! Il profumo, insieme al deodorante con vaporizzatore e al detergente corpo e capelli della stessa linea, si abbina perfettamente al regalo di un’esperienza magnifica come questa!

Sport

Ama il calcio, il basket o il tennis? Procurategli dei biglietti per una partita: è sempre un’idea vincente! Alcuni stadi propongono offerte speciali per la festa del papà: verificate se ci sono biglietti scontati per quel giorno!

Degustazione di birre e vini

Perché non regalargli una degustazione di vini o birre nei dintorni? Adorerà quest’idea! Diversi locali propongono un tour nei loro birrifici o una degustazione delle loro birre artigianali: un’idea strepitosa, per una festa del papà un po’ diversa!

Musica

Controllate se ci sono concerti nei paraggi! Se il vostro papa è un fan di una band in particolare, cogliete l’occasione e procurategli un biglietto per un concerto! Sarà un’esperienza indimenticabile!