I look più cool per le unghie direttamente dalle passerelle della moda!

Il 2018 è ufficialmente l’anno delle unghie! Siamo già in primavera e l’estate si avvicina! Il vostro umore è già frizzante e colorato? Scopriamo insieme le ultime tendenze per il look delle unghie, da una nail art ricercata a un look minimalista, da effetti freschi e nude ad accenti metallici, per un successo assicurato!

Effetti metallici

Le unghie metalliche sono di grande tendenza per la stagione primavera/estate. Questo look ha sfilato su molte passerelle della moda, diventando la scelta per eccellenza per una manicure semplice e veloce, ma allo stesso tempo, molto glamour! Se volete donare una nuova dimensione alle unghie e rivelare la vostra personalità, provate gli Smalti Gel Shine Mark con finiture metalliche, con quattro diversi effetti: cosmico, brillante, scintillante e olografico. Ricordate che è ora di #MakeYourMark, con le unghie!

Oltre alle finiture ad effetto, questi smalti per unghie donano 7 benefici in un unico prodotto: finitura simil-gel, colore vivace, alta lucentezza, smalto base, effetto top coat, protezione, effetto fortificante. Cos’altro chiedere?

Classico Rosso

Il rosso è un classico senza tempo. È sexy, elegante e trasmette un’energia incredibile, quindi non è affatto una sorpresa scoprirlo come revival degli anni ’90: unghie rosse e top coat ultra-lucidi, come gli smalti Gel Shine Mark con finitura brillante. Optate per un classico!

A blocchi!

Se siete molto creative, scegliete la tendenza blocked-off nail! Di cosa si trata esattamente? È un trend che suggerisce di decorare le unghie a blocchi definiti e perfettamente angolati, che coprano solo un terzo dell’unghia. Una proposta strepitosa per questo trend è quella di usare lo smalto metallico!

Single Accents

Sì, il trend dell’accent nail imperversa in questo 2018: uno smalto-non smalto! Si usa per realizzare un look molto delicato. Basta tracciare una linea dritta a mano libera (oppure utilizando due strisce di nastro adesivo come guida), per procedere, poi, applicando il top coat su tutte le unghie.

Look super nude

Non si tratta delle tonalità neutre del passato, che si presentavano tipicamente in poche sfumature, di poco più chiare o più scure rispetto al colore naturale delle unghie. I nude del 2018 sono veri e prorpi colori, che si intonano perfettamente all’unghia, donando l’effetto di un trattamento idratante colorato per il letto ungueale. Assolutamente da provare!

Estremità colorata 

Questo look dona alle unghie l’effetto di una vera e propria “immersione” nello smalto della sola all’estremità. Si tratta di un effetto delicato e soggetto a sbiadimento, quindi vi consigliamo di applicare un top coat in gel per contribuire a prolungare la durata dello smalto.