I cinque look che trionferanno questa primavera

Ehi, amanti di bellezza! Se, in questi giorni, siete a corto di idee sull’abbigliamento o non sapete come abbinare i vostri abiti, per sfoggiare un look perfetto per ogni occasione, allora prestate la massima attenzione, perché condivideremo con voi i cinque look che trionferanno questa primavera e i cinque abbinamenti ideali, a seconda dell’orario della vostra giornata!

Blu Navy per voi

Nel post dedicato ai colori di questa primavera, abbiamo già condiviso con voi che il blu Navy sarà una delle tonalità più diffuse. Per essere al passo con la moda, vi consigliamo, quindi, di includere un abito in questo colore nel vostro rinnovato guardaroba: tutti gli sguardi saranno puntati su di voi! Abbinatelo ad accessori nei toni pastello, come una maxi borsa in rosa, per donare un pizzico di dolcezza al vostro stile.

cinque look che trionferanno questa primaveraSe desiderate, poi, aggiungere un tocco di raffinatezza, completare il vostro look con accessori color oro, come una collana o degli anelli. Cosa ne pensate? Favoloso, vero?

Sobria eleganza

18022016_looksconquer_CL_2Per distinguervi da tutti, rivelando la vostra originalità, vi consigliamo di abbinare articoli di stile diverso, creando simpatici e interessanti contrasti, ma in modo intelligente! Ad esempio, per dare un tocco di originalità a un semplice look realizzato con jeans e camicia, indossate una collana molto chic, come quella mostrata nell’immagine e… sarete al centro dell’attenzione! Se avete intenzione di adottare questo stile o di indossare una maxi collana come questa, sicuramente NON abbinatela a capi con motivi stampato o a degli orecchini molto vistosi!

Al lavoro, alla moda

18022016_looksconquer_CL_3Il solito dilemma, che ci attanaglia tutte le sere: cosa indosserò domani, per andare al lavoro? Siamo certi che molte di voi si giocheranno la carta del “jeans e giacca”, sempre perfetta, ma aggiungete un tocco di originalità, con una collana dallo stile deciso e un orologio vistoso! Molte di voi staranno pensando: “Ma a che serve l’orologio, se tanto ormai guardiamo l’ora sullo smartphone?”. Gli orologi, però, aggiungono un tocco di classe e, questa primavera, saranno davvero un must!

Venerdì “casual”

18022016_looksconquer_CL_4Il trend dello stile marinaro è un classico, in primavera! Vi consigliamo, quindi, di tenere sempre una t-shirt con scollo a barchetta nel vostro armadio oppure una in fantasia rigata bianca e blu, per essere sempre alla moda! Sono perfette da indossare con jeans “a zampa” – ne starete vedendo parecchi! – coordinando il tutto con un paio di carismatici occhiali da sole e una borsa a tracolla ispirati agli anni 70. E ‘un look perfetto per il week-end!

Ragazza alla moda

18022016_looksconquer_CL_5Anche se il grigio potrebbe sembrare un colore tipicamente invernale, in questa stagione è una delle tonalità in voga, sia per il giorno, sia per la sera! Un abito scuro, ma sofisticato ed elegante in questa tonalità è un capo che sicuramente vi lascerà spensierate e sarà perfetto sia in ufficio, sia per un drink, di sera, con le vostre amiche! Potrete abbinarlo a una sacca morbida – un modello di borsa davvero trendy in questa stagione – e a uno dei più ricercati accessori del momento, che troverete con facilità in Avon: la collana con la scritta “Love”.

Ora conoscete nel dettaglio i look che vi abbiamo proposto, ma… ecco un trucchetto per rendere il vostro stile ancora più chic: Indossate un pizzico di Far Away Infinity prima di uscire. Vi aiuterà a essere ancora più originali!

Cosa ne pensate dei suggerimenti che vi abbiamo proposto oggi? In Avon desideriamo essere i primi a conoscere le novità dal mondo della moda e della bellezza, quindi… rimanete sintonizzate sul nostro blog!