Crea la tua armonia!

 fragranza personalizzata

Ciao Beauty Lovers! Eccoci di nuovo qua con alcuni suggerimenti super interessanti. Oggi vi spiegheremo come creare la vostra fragranza personalizzata (per la casa, per la crema corpo, ecc.) e come diffonderla per tutta la vostra abitazione. E, cosa più importante, sarete voi le ideatrici. “Suona” bene? Vi assicuriamo che si “sentirà” ancora meglio!

Se ancora non avete trovato la fragranza in grado di trasmettere la vostra personalità o di affermare il vostro stile, non c’è problema. Oggi vi spiegheremo come diventare delle vere designer di fragranze: potrete creare la vostra armonia e utilizzarla per scopi diversi. Si può essere più originali di così? Non sentirete più nessuno dire che indossate lo stesso profumo di un’altra persona.

La vostra fragranza unica!

 Lanciate la tendenza e create la vostra armonia personalizzata grazie alla nuova Scent Essence Collection, che include 6 tipi di fragranze da combinare a piacere per creare un profumo unico, solo vostro, ogni volta diverso! Dovete solo scegliere la combinazione che meglio si addice al vostro carattere e diventerete delle vere maestre profumiere!

20160609-DYI-perfume-2

Deodorante per ambienti

Volete un profuma-ambienti con la fragranza da voi scelta? Ci sono tanti modi per farlo.  Per esempio, potete sistemare del pot-pourri in una scatola di legno, vaporizzare sopra uno spray profumato e lasciare la scatola all’aria. La casa avrà un aroma delizioso. Un altro modo può essere realizzare un deodorante per ambienti tipo shangai. Inserite in una bottiglia di profumo dei bastoncini sottili in legno. La fragranza permeerà i bastoncini e si diffonderà nell’aria per settimane.

Profuma-biancheria

Se desiderate che anche gli abiti profumino in un modo speciale, riempite una piccola sacca con la segatura, a cui unirete qualche goccia di fragranza. Potete usare anche un piccolo cuscino, che appenderete alla sbarra dell’armadio.

20160609-DYI-perfume-3

Lozione per il corpo

Volete renderla speciale? È molto semplice! Basta aggiungere qualche goccia del vostro profumo a un prodotto inodore, mescolare bene e voilà… la crema profumata è pronta!

Per profumare la borsa

Succede spesso: siete in un grande magazzino e vi consegnano una cartina profumata da provare. La mettete in borsa per donarle un buon odore e la fragranza dura pochissimo. Se desiderate un “profumo solido” da borsetta, aggiungete due cucchiai di olio di mandorle a due di cera d’api. Sciogliete la mistura nel forno a microonde per 20 secondi, quindi aggiungete qualche goccia di fragranza. Versate il composto in una bottiglietta, lasciate raffreddare ed è pronto. Portatelo sempre con voi in borsa e avete un profumatore che durerà fino a 3 mesi.

Che cosa ne pensate? Come potete vedere, è molto facile personalizzare la vostra fragranza e diffonderla in casa… ma non solo.

Non perdete il prossimo post con ancora più consigli e suggerimenti!