“Dietro le quinte con la nostra celebrity”

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parleremo del dietro le quinte con la nostra testimonal Annalisa, durante le riprese dello shooting fotografico per il lancio del nuovo Rossetto Perfectly Matte.
Abbiamo scambiato 4 chiacchere con lei tra uno scatto e un altro…scopriamo insieme le sue considerazioni!

“Ciao Annalisa, come ben sappiamo sei stata scelta da Avon come testimonal. Com’è nata la collaborazione con il nostro brand?”

NOSTRA CELEBRITY“Ho scelto Avon per tanti motivi… innanzitutto è un’azienda leader in campo cosmetico ed offre prodotti d’avanguardia e innovativi. Oltre che per la qualità, ho scelto Avon perchè è un’azienda che offre possibilità di carriera e realizzazione alle donne, sin da giovanissime. Avon va oltre il concetto di bellezza e cerca soprattutto la valorizzazione della donna in sè. Sposando a pieno questo concetto,quando mi hanno contattato non ci ho pensato due volte!”

“Raccontaci qual’è il tuo rapporto con il make up?”

“Mi piace il make-up, ma non troppo. Per tutti i giorni mi limito a un trucco molto naturale e che mi faccia sentire a mio agio, mentre sul palco mi piace osare e sperimentare nuovi look.”

“A proposito di look, possiamo dire che nel tempo è cambiato e come è avvenuta questa evoluzione?”

“Semplicemente crescendo, sono in costante mutamento, mi piace cambiare spesso, ed è proprio qualcosa di cui ho bisogno nel tempo, sono fatta così!”

“Hai dei prodotti Avon che preferisci o anche in questo caso ti piace cambiare?”

“Le matite Glimmerstick per occhi : quella nera è pazzesca, ma cerco anche di variare con colori come il marrone o il verde per valorizzare i miei occhi nocciola. Anche lo smalto rosso Gel Finish reintra tra i miei preferiti, ma cerco comunque di provare sempre le novità.”

“Annalisa svelaci qual’è il tuo segreto di bellezza e che rapporto hai con il tuo corpo? Sapevi di essere bella?”

“Ti posso subito dire che mi sento una persona normale,non perfetta,ma comunque fortunata. Cerco di valorizzarmi come posso,camuffando ciò che non mi piace. Un esempio che mi viene subito in mente sono i capelli crespi: una cosa che amo fare durante le mie serate di relax a casa è applicare un trattamento specifico, per dare ai capelli una dose extra di energia. Confesso di non poter fare a meno delle vostre maschere Advance Technique…il risultato sui miei capelli è davvero ottimo! Cerco inoltre di prendermi cura il più possibile dellla mia pelle. I vostri detergenti e creme Avon Naturals, ispirate dalla natura, donano alla mia pelle un aspetto splendido.”

“Bene, oggi siamo quì per promuovere il lancio del nuovo rossetto Perfectly Matte, come ti sei trovata con questo rossetto?”

“Che dire ragazzi… ha sicuramente soddisfatto le mie aspettative! Ha avuto una tenuta perfetta, nessuna sbavatura e senza seccare. Ho apprezzato tantissimo l’effetto vellutato che lascia la finitura mat, rendendo il mio look elegante ed estremamente femminile. lo riutilizzerò in uno dei prossimi concerti.”

“Grazie per la disponibilità Annalisa, non possiamo far altro che augurarti un grande successo per questo 2016”

“Grazie a voi e soprattutto ad Avon per questa bellissima esperienza!”