Conosci il trend nude, effetto bronze?

Splendida la primavera, non è vero? Che ne pensate, però, di donare al viso un pizzico di luminosità solare estiva, per poter gridare, a gran voce: “Evviva! L’estate è dietro l’angolo”? Restate al passo con le tendenze make-up per l’estate e iniziate a creare la vostra collezione di calde tonalità nude per realizzare un look naturale, ma abbronzato, come quelli che vi proponiamo di seguito.

Cominciamo!

Viso: Iniziate con un primer e un fondotinta leggeri, per donare radiosità al viso, affinare l’aspetto dei pori e rendere anche meno visibili le linee sottili. Ricordate: l’estate è alle porte e la temperatura è in aumento, quindi vi suggeriamo di optare per un look naturale e leggero, evitando un make-up pesante, dalla copertura spessa.

Continuate, poi, aggiungendo definizione, con l’illuminante e il contouring, in un duo. Scegliete quelle tonalità nude e calde che vi aiuteranno a creare un luminoso effetto abbronzato. Aggiungete un pizzico di luce sulle guance, per un aspetto radioso e valorizzate i lineamenti con tonalità bronze.

Occhi: Applicate un colore bronze anche sulle palpebre e sfumatelo verso l’alto. Desiderate le tonalità nude perfette? Allora provate una palette di ombretti: avrete a disposizione una vasta gamma di combinazioni, per look infiniti quest’estate! Se vi piace l’idea di enfatizzare l’abbronzatura, abbinate tonalità satinate a tonalità mat!

Definite gli occhi con un eyeliner scintillante tracciando decise linee metalliche in tonalità bronze o dorate.

Labbra: Nessun look può definirsi completo senza valorizzare le labbra! Rendetele luminose e scintillanti con un rossetto lucido che dona un colore autentico, ad alta luminosità e una sensazione di idratazione, molto apprezzabile nelle giornate calde! Optate per una tonalità nude, da coordinare al vostro look bronze, per esaltare i lineamenti naturali del viso o per aggiungere enfasi, con un effetto intenso.