Ciglia al massimo, da ogni prospettiva!

Ogni mattina, la nostra routine ci prepara, in tutti i sensi, ad affrontare una nuova, lunga giornata. Iniziamo, solitamente, con la detersione del viso, quindi procediamo con i capelli e continuiamo con il make-up. Quando arriva il turno del mascara, escogitiamo qualunque trucco, per avere ciglia perfette, lunghe e leggere, come quelle di Beyonce o Katy Perry! Spesso ci ritroviamo, invece, con quell’effetto “ciglia a ragno” che proprio non ci piace… Ecco la soluzione per dire addio, una volta per tutte, a ciglia con grumi, residui e sbavature: d’ora in poi, solo ciglia perfette, leggere e flessibili!

1. Hai già il mascara perfetto?

Non sai come scegliere il mascara più adatto alle tue esigenze, per valorizzare la tua bellezza, con uno sguardo meravigliosamente seducente? Finalmente puoi smettere di cercare! Scopri il nostro nuovo rivoluzionario Mascara volumizzante Ultra Volume Avon True e otterrai un volume ultra per le tue ciglia, da ogni prospettiva! Osa, per avere tutti gli sguardi puntati su di te!

Potrai osservare ulteriori risultati sulle tue ciglia! Questo innovativo mascara, infatti, ha il super potere del tre, ovvero tre fantastici effetti rivoluzionari. Ridensifica, perché avvolge ogni ciglia, aumentandone lo spessore del 100%*; moltiplica, perché riempie gli spazi all’istante, creando l’effetto di ciglia più numerose; massimizza, perché dona lunghezza estrema ed esercita un’azione sollevante, che valorizza le ciglia dalle radici alle punte. Non ti sembra davvero un’innovazione incredibile? Allora provalo!

Come funziona? Niente magia: soltanto tecnologia! Sapevi che il suo Smart Fibre Complex contiene fibre e particelle di forma e dimensioni diverse, che creano uno strato ridensificante intorno a ogni singola ciglia? Uniamo l’azione di questa formula strepitosa alla funzione dello scovolino a forma di mandorla, ultra volumizzante, che cattura e modella le ciglia senza grumi: otteniamo un risultato fantastico, con ciglia sontuose, a tutto volume!

2. Consigli per l’applicazione

Segui questo suggerimento e inseriscilo nel tuo abituale programma di bellezza: rimuovi l’eccesso di mascara dall’applicatore. Ricorda: una confezione nuova di mascara, in genere, trasferisce sullo scovolino molto prodotto in eccesso, causando grumi nell’applicazione. Prima di applicarlo da nuovo, quindi, fai scorrere lo scovolino su un fazzoletto o una velina, per rimuovere l’eccesso di prodotto.     

Evita di inserire e ritirare ripetutamente lo scovolino nel tubo del mascara! Potrebbe sembrarti che questo accorgimento contribuisca a mantenere la formula più liquida, mentre, in realtà, così il mascara si secca molto più rapidamente! Muovi, piuttosto, lo scovolino con gesti circolari all’interno del tubo per raccogliere il prodotto, senza seccare la formula! Ricordati de questo consiglio quando applichi il mascara!

Usa la tecnica a zig-zag quando applichi il mascara. La conosci? Parti dalla base delle ciglia e muovi l’applicatore a zig-zag da sinistra a destra, piuttosto che dall’alto al basso. (Ricorda che è importante applicare il mascara su entrambi i lati delle ciglia, per ispessirle). Continua, quindi, con lo stesso movimento a zig-zag, risalendo verso le punte delle ciglia. Questo accorgimento contribuisce ad amplificare ogni singolo millimetro delle ciglia, per un effetto ad alto impatto.

3. Il tuo mascara ha bisogno di cura

Dopo un uso prolungato, il mascara ha bisogno di un bel… bagno rilassante! Potrebbe sembrarti strano, ma è proprio così! Per mantenere la formula fluida, senza grumi, una buona tecnica consiste nell’immergere il mascara in una tazza di acqua calda. In questo modo, la formula si manterrà vellutata e più facile da applicare!

*studio clinico condotto su 20 partecipanti per 3 giorni.