Capelli lisci in 2 semplici passaggi!

La piega liscia è un disastro? La spazzola procede in una direzione, i capelli vanno nell’altra, l’asciugacapelli si muove in un altro modo ancora…  Sembra, insomma, che due mani non siano abbastanza! E, nonostante l’impegno, alla fine non ottenete quel fantastico effetto liscio da parrucchiere che avete sempre sognato! Non nascondiamo che sia un po’ frustrante…

Vi proponiamo una soluzione a questo problema: esistono sul mercato nuove spazzole, perfette per la piega con l’asciugacapelli, sia per i capelli corti che per quelli lunghi, senza tirare! Un solo accessorio per capelli lisci e morbidi allo stesso tempo…

È facile da usare! Basta tirare l’estremità inferiore per sbloccare la spazzola, inserire una ciocca di capelli e procedere con lo styling, mantenendo la ciocca in posizione. Rivolgete, quindi, il getto d’aria dell’asciugacapelli sui fori della spazzola e procedete verso il basso, su tutta la lunghezza della ciocca: constaterete subito il sorprendente risultato! I capelli risulteranno lisci, in modo semplice e veloce, senza l’utilizzo della piastra!

Se volete massimizzare i risultati, prima dello styling applicate uno spray fissante per mantenere la piega più a lungo e donare ai capelli un aspetto radioso e una meravigliosa finitura a prova di effetto crespo. Cos’altro chiedere? Sarete pronte a conquistare gli sguardi, con una chioma davvero seducente!