Capelli da favola con gli oli naturali

Supreme Oils - Avon“Oh i miei capelli!” Siamo sicuri che questo è quello che molte di voi dicono quando si guardano allo specchio. Sì, perché quest’estate ci siamo divertite tanto, tra mare e piscina, ma le conseguenze si vedono… Che ne dite, allora, di capelli da far girare la testa per il prossimo autunno?

Per chi di voi ha la fobia delle forbici, abbiamo buone notizie! Ci sono diversi modi per “salvaguardare” e rigenerare i capelli, senza passare dal parrucchiere. Uno di questi è sfruttare l’azione di oli preziosi che, non a caso, sono stati usati per la cura dei capelli fin dai tempi degli antichi egizi.

Siamo pronti a rispondere alle vostre numerose domande… Quanti sono? Quali sono le loro proprietà? Perché li devo usare? Renderanno i miei capelli grassi? Sono molto costosi? Niente paura ragazze, dato che oggi questi oli naturali sono già presenti nelle formule di molti prodotti in commercio. Sicuramente ve lo sarete chiesto anche voi, guardando una delle tante star – ci riferiamo a quelle con capelli invidiabili – qual è il loro segreto? Beh, fra gli altri, sicuramente gli oli preziosi. Rimanete con noi, perché vi spiegheremo a breve quali sono e quali benefici apportano ai capelli.

Olio di Argan - AvonOlio di Argan: Lo sapevate che l’olio di Argan fa miracoli per la cura dei capelli? Proprio così. Quest’olio pregiato, dal colore dorato, viene estratto da un tipo di mandorla che assicura benefici simili a quelli dell’acido folico per il viso. L’uso “continuato” idrata, rigenera e favorisce la crescita. Inoltre, rende i capelli così lucidi che splendono.

Olio di Avocado: L’avocado per i capelli? Sì, avete letto bene. Non solo è delizioso nelle insalate e nel guacamole, è anche uno dei migliori alleati per la cura dei capelli. L’olio estratto dalla polpa aiuta a contrastare problemi specifici come perdita di capelli, fragilità, invecchiamento e forfora.

Olio di Macadamia: Vi piacciono le noci di Macadamia? Vi piaceranno ancora di più dopo che avrete saputo quanto è benefico il loro olio per i capelli. È un eccellente ingrediente per contrastare l’effetto crespo perché dona una morbidezza straordinaria. Grazie agli acidi grassi Omega 7 in esso contenuti, assicura tutte ciò di cui abbiamo bisogno per capelli lucenti e vitali.

Olio di Mandorla: sicuramente uno dei migliori prodotti per i capelli. Le donne di una volta lo utilizzavano per rendere i capelli più forti.

Olio di Camelia: Non dite che non suona esotico! L’olio di Camelia proviene dall’Asia e visto gli elevati livelli di Vitamina E contenuti, aiuta a prevenire i danni causati da agenti esterni come i raggi UVA.

Olio di Ojon: Desiderate anche tu sfoggiare capelli morbidi come seta? Allora dovreste includere quest’olio nella tua routine di bellezza. A causa delle sue favolose proprietà rivitalizzanti, agisce fin dalla prima applicazione, aiutrando a restituire un aspetto wow!

Supreme Oils - AvonBene, ora sapete che cosa sono e perché sono così ricercati per avere capelli da favola. Se anche voi desiderate riparare e rendere i capelli luminosi e vitali, sfruttando la “magia” degli oli preziosi, consigliamo Avon Advance Techniques Supreme Oils. Questa linea è basata sull’azione di 5 oli preziosi (tra i quali i già citati oli di mandorla, di camelia e di macadamia) per nutrire e rinforzare i capelli, donando luminosità, morbidezza e protezione anti-ossidante. Una collezione di prodotti perfetta per donare tutta l’idratazione necessaria per rigenerare la fibra capillare. 

Che cosa ne pensate del segreto di bellezza che ti abbiamo svelato oggi? Rimanete connessa con noi, perché nel prossimo post vi sorprenderemo con facili consigli per uno sguardo sbalorditivo. Alla prossima!

Per saperne di più