Anew compie 25 anni!

Celebriamo insieme il 25° Anniversario di Anew, la linea di cura della pelle Avon, che coniuga la bellezza con la scienza: trattamenti avanzati per le donne di tutte le età e prodotti specifici per le diverse esigenze. Festeggia con noi e resta connessa per seguire i consigli delle nostre esperte di bellezza sui benefici di questa linea!

Guarda il video per conoscere di più su questo marchio storico e, allo stesso tempo, all’avanguardia di Avon!

Per ricordare questa data importante, abbiamo chiesto alle nostre esperte di bellezza di condividere la loro esperienza personale. Le abbiamo intervistate per farvi conoscere le loro opinioni. Le recensioni degli utenti sono importanti: continuate a leggere per “sentire dalla loro voce” perché hanno scelto Anew!

Abbiamo chiesto a Martina, 27 anni, cosa pensa della linea Anew Vitale, indicata per le donne dai 25 ai 35 anni:

  • Cosa ci racconti della tua pelle?

“La mia pelle appariva spenta, affaticata, insomma era come se avesse bisogno di un bagno di energia! E poi cominciavo a notare che i pori si dilatavano e cominciavano a comparire – ahimè – le prime linee!”

  • Perché hai scelto Anew Vitale?

“Ho scelto questa linea perché è adatta alla mia età e alle esigenze della mia pelle. Infatti posso dire che, con l’uso costante di questi prodotti, la mia pelle è diventata più omogenea, più morbida e più idratata, setosa… praticamente perfetta tutto il giorno!

  • Sai spiegarci perché Vitale funziona davvero?

“L’efficacia di Anew Vitale è racchiusa nel Perfect-Cell Complex, una tecnologia ad azione perfezionante”

  • Qual è il tuo prodotto preferito di questa linea?

“Il Trattamento perfezionante istantaneo/primer, che corregge l’aspetto delle irregolarità e attenua l’effetto lucido. È semplicemente fantastico e dona alla mia pelle un aspetto perfetto tutto il giorno!”

Clicca qui per ulteriori dettagli sulla cura della pelle Avon

Abbiamo intervistato Stefania, 44 anni, per un’opinione su Anew Reversalist, consigliata alle donne dai 35 ai 45 anni:

  • Quali caratteristiche ha la tua pelle?

Sulla mia pelle cominciavo a notare i primi segni del tempo, come linee e piccole rughe. E poi la sentivo poco reattiva, meno elastica di un tempo! Non parliamo, poi, della compattezza e della pienezza della giovinezza, che cominciavano a cedere il passo alla perdita di volume e di elasticità. Iniziavo a preoccuparmi…”.

  • Cosa hai fatto per fronteggiare questi problemi?

Non ho esitato a scegliere Anew Reversalist, che sembra studiata su misura per le esigenze della mia pelle! I prodotti di questa linea mi stanno aiutando a riparare l’aspetto dei segni dell’età e devo dire che, da quando l’ho introdotta nel programma di bellezza quotidiano, la mia pelle appare visibilmente più giovane e tonica!

  • Perché consiglieresti Anew Reversalist?

La sua formula, con la tecnologia Tri-Elastinex stimola la produzione di collagene ed elastina. In questo modo, aiuta a prevenire la formazione di nuove linee e – che ci crediate o meno – è come se rallentasse il corso del tempo! La mia pelle appare giovane e levigata, fresca e riposata!

  • Il prodotto che ami di più di questa linea?

Da quando curo la mia pelle sistematicamente, ho imparato che è importante attenersi a tutti i passaggi e utilizzare tutti i prodotti proposti dalla gamma, ma devo dire che il prodotto a cui non potrei proprio rinunciare è la nuovissima Crema trattante da notte Infinite Effects: semplicemente rivoluzionaria, è la prima crema da notte al mondo con sistema a rotazione, che continua ad agire nel tempo. La sua formula è composta da due diverse creme da alternare: una a base di Phytol Complex ad azione nutriente e una con Super Retinol, ad azione riparatrice. Provare per credere!

Clicca qui per saperne di più su questo prodotto

Andiamo a conoscere Cristina, 51 anni, che ha provato per noi Anew Ultimate, per le donne tra i 45 e i 55 anni:

  • Quali problemi riscontri sulla tua pelle?

“Come tutte le donne della mia età, cominciavo a notare segni di invecchiamento. La mia pelle appariva rilassata e disidratata, soprattutto nei mesi invernali. Il tempo, inoltre, cominciava a portare con sé anche le prime rughe e qualche discromia. Non ero affatto serena…”

  • Come hai affrontato i cambiamenti sulla tua pelle?

“Ho scelto Anew Ultimate per contrastare questi segni del tempo. È una linea davvero completa, che, oltre a includere la classica crema da giorno e da notte, offre anche un sistema per il contorno occhi, un’emulsione con vero oro, un idratante ad azione avanzata e un elixir a due fasi!”

  • Quali risultati hai ottenuto?

È incredibile… Sento la pelle rigenerata, più elastica e soda, vedo un’attenuazione delle rughe, più volume e un tono più uniforme”

  • Qual è il segreto dell’efficacia di Anew Ultimate?

Questa linea contiene Celluvive Complex, che dona nuova vitalità alle cellule cutanee danneggiate, restituendo loro una condizione migliore.

  • Hai un prodotto preferito?

Adoro la Crema da notte multifunzione. La applico alla sera su viso e collo e al risveglio la mia pelle appare più tonica ed elastica! E poi è come se le restituisse volume!”

A tu per tu con Mariangela, 57 anni, che ci parla di Anew Platinum, studiata per le donne dai 55 ai 65 anni:

  • Perché hai deciso di curare la tua pelle?

“Inutile nascondervi che la mia pelle presentava rughe profonde… e poi la sentivo molto secca, non più elastica come una volta, estremamente rilassata, anche sul collo!”

  • Come hai scelto risolvere questi problemi?

“Ho iniziato a utilizzare Anew Platinum, rivolta alle donne della mia età. Da quando uso i prodotti di questa linea, la mia pelle si è come rigenerata ed è più elastica. Per non parlare, poi delle rughe profonde, che appaiono ridotte e dei lineamenti del viso, che sono come rimodellati!”

  • Come agisce Anew Platinum?

 “Il segreto dell’efficacia di Anew Platinum è la Paxillium Technology, che contribuisce a restituire alle cellule il loro aspetto giovanile. Volete sapere come? La tecnologia alla base di questa linea è in grado di incrementare la produzione di una proteina fondamentale per la pelle, la Paxillina, che le consente di ritrovare lineamenti più definiti e un aspetto più tonico”.

  • Se ti chiedessimo di consigliare un prodotto in particolare di Anew Platinum, cosa proporresti?

“La linea, per essere efficace, deve essere utilizzata al completo, ovviamente, ma il mio prodotto preferito è il Trattamento definizione istantanea. Il risultato che mi dà si traduce in un effetto lifting: “riempie” l’aspetto delle guance, la pelle si sente come risollevata da ogni angolo, quella del viso e del collo appare più tonica ed elastica. Insomma, non ne posso più fare a meno!”

Che ne dite? Non vi resta che provare, per unirvi alle testimonianze di Martina, Stefania, Cristina e Mariangela! Seguitele anche nei post su FB e Instagram nei prossimi giorni!

Se avete altre esigenze specifiche, ricordate, inoltre, che Anew offre anche linee per esigenze specifiche:

  • Hydro Advance: trattamenti di prevenzione con idratazione ad alta performance;
  • Anew Clean, una linea di detergenti per preparare la pelle ad assorbire gli ingredienti anti-età,
  • Clinical Defend & Repair, una gamma con anti-ossidanti per proteggere la pelle dai danni ambientali;
  • Clinical Lift & Firm, una linea specifica effetto lifting;
  • Clinical Even Texture & Tone, per una pelle uniforme;
  • Clinical Anti-Wrinkle, per il trattamento specifico delle rughe.

Anew: formule di lusso, risultati effettivi.

Provare per credere!

Clicca qui per ulteriori dettagli sulla cura della pelle Avon