Addio ciglia finte!

300916-bigfalse-cl-1

Non sei molto esperta di applicazione del make-up? Non preoccuparti… siamo qui per aiutarti! Sfoggiare uno sguardo magnetico con ciglia da red carpet è semplicissimo se seguirai i trucchi che ti mostreremo oggi e non dovrai più ricorrere ai rimedi della nonna, come l’olio di ricino.

Quante di voi si sono trovate a “lottare” contro le ciglia finte? Perché, più che di “applicazione”, a volte bisognerebbe parlare di “impresa”. Per prima cosa la colla – dobbiamo essere sicure che non ci siano grumi – poi è necessario avere una mano ferma, per posizionarle correttamente, senza tirare, e infine… la possibilità che durante la giornata una delle due si stacchi lasciando un occhio truccato e l’altro no.

E poi quanto tempo perso! Oggi non c’è più bisogno di passare un’ora allo specchio per garantirsi uno sguardo seducente. La soluzione per occhi ipnotici in due semplici step è finalmente arrivata. Pronte? Partiamo!

Effetto ciglia finte con un mascara. Siamo sicuri che siete entusiaste di sapere che questi mascara esistono. Ebbene sì. Avere ciglia spesse, lunghe e incurvate è possibile grazie a un semplice prodotto.

300916-bigfalse-cl-2Questo prodotto è Mascara volumizzante Big & False Lash Avon, con cui potrai far emergere la diva che c’è in te, grazie al suo applicatore e alla ricca formula volumizzante che doneranno un effetto ciglia finte a lunga durata. Con una sola passata dell’applicatore speciale con setole in nylon, noterai subito un significativo effetto volume che ti donerà uno sguardo invidiabile!

Lápiz contornaocchi GLIMMERSTICKS

Incornicia lo sguardo. Un tratto di eyeliner completerà questo trucco magnetico, dove gli occhi saranno protagonisti. Ricordati scegliere un eyeliner a pennarello che ti aiuterà a disegnare una linea uniforme. Inoltre, l’alta concentrazione di pigmenti darà un risultato più intenso. E cosa suggeriamo come secondo step? La nostra Matita contornaocchi Glimmersticks, oggi arricchita nella formula, garantirà un risultato colore perfetto per tutto il giorno.

 

Interessante, vero? 2 step, 10 minuti e non dovrete più vedere ciglia finte! Inoltre, il risultato è più naturale e molto più confortevole da applicare e portare. Seguite i nostri consigli e siamo sicuri che vi chiederanno “Hai le ciglia finte?”. E voi risponderete: “No, sono così grazie ad Avon!”

E a completamente di questa spiegazione, vi invitiamo a guardare questo video

Che argomento tratteremo nel prossimo post? Rimanete con noi perché la prossima volta parleremo di moda.

read more…