6 propositi per il nuovo anno

Non siete sole in questo compito. Sono tante le persone in tutto il mondo, che, come voi, si pongono buoni propositi per il nuovo anno! Ormai è quasi una tradizione… Promettiamo di migliorare la forma fisica, di iscriverci a un corso di yoga e di avere un look più sexy… Sta suonando il campanello? Ecco alcune idee per voi!

1. In forma

Avete finalmente deciso di dichiarare guerra a fianchi e girovita? Bene! Ricordatelo ancora: non siete sole. Due anni fa, Khloé Kardashian decise di perdere peso con la boxe. Lena Dunham ha preferito il tappetino yoga per poter gridare a pieni polmoni: “Con il nuovo anno, ci riuscirò!”. Ragazze, anche per voi, è ora di impegnarsi, a costo di sudare!

2. Chic

Quella borsa sciupata è stata la vostra fedele compagna per anni, un’appendice che ormai è diventata una parte di voi stesse? Scommettiamo che è accaduta la stessa cosa anche con quella vecchia sciarpa… Rivelate il vostro lato più chic con una borsa a tracolla in stile colour-block e abbinatela a una sciarpa ad anello. ll nuovo anno inizia all’insegna della moda!

3. Ad alto impatto

Addio alle giornate senza make-up! La vita è frizzante e anche il make-up deve esserlo! Applicate sulle labbra un rossetto intenso, a lunga tenuta. E non dimenticate di valorizzare gli occhi: il nero è sempre fantastico, ma perché non osate anche con il blu, il verde o il viola? Provate un eyeliner kajal a doppia estremità.

4. Parola d’ordine: stupire!

Siete degli spiriti liberi, siete voi a dettare le regole della vita che desiderate e, a volte, è davvero una sfida cercare di essere realmente voi stesse. È il momento, per la vostra fragranza, di entrare in sintonia con la vostra libertà (suggerite di fare lo stesso al vostro partner: inizia il nuovo anno anche per lui!).

5. Capelli da salone

Dite la verità: quando vi capita di vedere una conduttrice in TV, spesso commentate: “Quanto mi piacerebbe avere dei capelli così”; oppure: “Non potrei mai avere un look come il suo a casa, senza andare dal parrucchiere”. La risposta, invece, c’è: una spazzola multi-azione, che distribuisce il siero o il trattamento sulla capigliatura mentre vi pettinate o fate la piega! È semplice: voi vi pettinate, la spazzola distribuisce il trattamento sui capelli!

6. Più sexy che mai

Ultimo accorgimento… Tutte amiamo indossare capi intimi comodi. Possiamo stabilire un proposito anche per questo! Drew Barrimore ha rivelato la sua promessa per il nuovo anno: “capi intimi di dimensioni più ridotte!”. Fate come lei: procuratevi della lingerie sexy per il nuovo anno…