3 mete esotiche per dare nuova energia alla vita

Viaggiare è uno dei piaceri più belli della vita. Non si tratta solo di scattare fotografie di posti meravigliosi, ma anche di provare cibi diversi, vivere le folli incursioni nei tipici mercatini multicolore, scalare alte montagne, immergersi in un mare da sogno o scoprire animali sconosciuti… Ogni volta che si viaggia, si torna a casa con poco denaro, ma con tanta ricchezza interiore.

La scelta della destinazione di una vacanza, solitamente, non nasce dalla mente, ma dallo spirito! Un giorno vi capita di vedere in un film, al telegiornale o su un libro l’immagine di un posto meraviglioso e immediatamente pensate: “Ecco, potrei andare lì!”. Non importa quanto sia lontano: il vostro cuore sa che un giorno sarete esattamente lì. Ecco perché ognuno di noi coltiva dentro di sé il desiderio di una destinazione particolare, a seconda della propria personalità. Il lusso per voi conta più di tutto? Avete un’inclinazione mistica? Amate il mistero e le destinazioni esotiche? Vi proponiamo tre diverse mete: non è mai troppo presto per pianificare le vostre vacanze!

Lussuosi Emirati Arabi

Amate gli abiti di marca, non sapete rinunciare a un gioiello d’oro, adorate mangiare in un ristorante a 3 stelle della guida Michelin e dormire in un hotel di lusso? La vostra propensione per il lusso non deve crearvi imbarazzo! Sapreste dire di no a un posto in cui tutto è possibile, dove abbonda il denaro? Assolutamente no! Ecco perché gli Emirati Arabi costituiscono uno dei luoghi più desiderabili, da visitare almeno una volta nella vita. Ogni dettaglio qui raggiunge il suo massimo splendore. Potrete alloggiare all’Hotel Burj Al Jarab di Dubai (noto come l’Hotel più lussuoso al mondo). Non potete perdervelo: la sua struttura ricorda la vela di una nave. Si tratta della costruzione più iconica e rappresentativa della città; è costruito su un’isola artificiale, dalla forma elicoidale, ha a disposizione una vasta flotta di Limousine Rolls Royce guidate da eleganti chauffeur e spiagge con accesso privato. Chiudete gli occhi e immaginate per un attimo di essere Anastasia e Christian Grey in una passionale avventura a Dubai… Le emozioni brillano come l’oro. Rendetele eterne con una fragranza persistente, con cui farete scintille dal mattino alla sera, con accordi di dolce vaniglia e intenso legno di sandalo. 100% lusso e sensualità.

Spirituale India

Annoiate dalla solita folle routine quotidiana? Siete alla ricerca di una destinazione rilassante per ritrovare voi stesse? Considerate la meditazione uno dei migliori strumenti per mantenere la vostra mente in forma? Che ne pensate dell’India, quindi? È una delle mete più gettonate del 2017, suggerite dalle riviste di viaggi e tempo libero! Immaginate di essere all’interno del Taj Mahal, noto in tutto il mondo come il monumento per eccellenza che simboleggia l’amore, la meditazione, la grandiosità e l’equilibrio. Ricorderete l’immagine di Lady D. seduta di fronte al Taj Mahal da sola, così bella e serena… Il Taj Mahal è uno di quei luoghi che non ci si stanca mai di ammirare. La sua simmetria quasi perfetta, la storia di un uomo disperatamente innamorato di sua moglie e il modo in cui la luce del sole trasforma il colore delle pareti del mausoleo… Il luogo perfetto dove rigenerare la mente e l’anima, per credere nell’amore, per sentire la vita! Immaginate ora una fragranza delicata, elegante e magica, con note di succosa clementina, bocciolo di magnolia e intrigante fava tonka. Chiudete gli occhi e vi sentirete presto volare in un altro mondo!

Misterioso Marocco

Vivete l’esperienza di un sontuoso incantesimo in Marocco, una delle mete consigliate dal National Geographic per il 2017! Immaginate una tenda nel deserto del Sahara, come quella di Sarah Jessica Parker in Sex and The City 2. Intorno a voi il nulla… ma vi sentite tranquille e sicure sotto l’immensità di un cielo terso, pieno di stelle! Sorseggiate una buona tazza di tè marocchino, caldo, aromatizzato alla menta. Una piacevole brezza vi accarezza i capelli. Sentite la sabbia calda sotto i piedi nudi. Ora il tempo là fuori potrebbe fermarsi, ma non vi interessa davvero… State vivendo un’esperienza eterea, che vi sta trasportando in un’altra dimensione. Esotica e irreale. Come una fragranza dalle essenze di fiori rari, ambra e muschio, che vi aiuterà a conservare tutte queste fantastiche sensazioni.