25 anni di Anew per una pelle più giovane

Ogni anno vengono lanciati sul mercato molti marchi cosmetici. Alcuni hanno successo, altri no. Significa che i primi sono i migliori? Non necessariamente. A volte è semplicemente fortuna: per esempio, quando una celebrità dice che deve la sua splendida pelle radiosa alla crema X. Che cosa può succedere dopo? A) Se non funziona, è finita; B) Se funziona, i consumatori si aspetteranno di più. Il che significa, una nuova gamma di prodotti, nuove formule, più attive. In due parole: ricerca e risultati. E la fortuna non bussa due volte.

Quindi, se un brand arriva a celebrare il suo 25° anniversario, possiamo essere sicuri che è sostenuto da migliaia di donne di tutte le età. Questa è la storia di Anew & Skincare Institute: dietro a questi nomi si trovano scienza e bellezza. Non si tratta di uno slogan di marketing, i fatti parlano da soli: 600 brevetti e nuove formule, centinaia di ricercatori all’interno dell’istituto, collaborazioni con dermatologi e università di pregio.

Lo sapevate che Anew è stato il primo marchio a lanciare la Alpha Hydroxy Acid Technology – a base di alfa-idrossi-acidi – sul mercato a largo consumo?

In questi 25 anni, dai nostri laboratori sono usciti molti fra molecole avanzate e ingredienti attivi che ci aiutano nella lotta contro i segni del tempo, con risultati visibili in termini di aspetto della pelle: meno rughe, aumento di elasticità e tonicità, miglior definizione dei contorni. L’ultima novità firmata Anew è il Trattamento Definizione Istantanea di Platinum, una potente formula che aiuta a donare un effetto lifting istantaneo alle donne over 55, come conferma il 90% delle donne sottoposte a test (sulla base di uno studio sul consumatore condotto su 150 donne per 4 settimane).

Si tratta dell’ultima innovazione a capo di una lunga lista di formule create dagli esperti. Bene… vi invitiamo a prendervi del tempo e prepararvi a un viaggio entusiasmante nei 25 anni di storia di Anew. Sì, già 25 anni fa Anew era pronta a combattere a fondo contro le rughe!

Abbiamo già parlato della rivoluzionaria tecnologia AHA, che si basa su acidi delicati della frutta noti per la capacità di eliminare le cellule morte, di ossigenare la pelle e di stimolarne il rinnovamento. Possiamo paragonarli a un esperto servizio di pulizia. Il tutto si traduce in una pelle dall’aspetto levigato, purificato e rinnovato.

1999

Viene creata e brevettata la super-molecola anti-età AVC-10. Questa formula include diversi attivi anti-age, come la vitamina C, un vero dream team contro il tempo che passa!

2002

Per vivere – e in salute – dobbiamo mangiare. Lo stesso avviene per la pelle. In questo anno, le donne scoprono che idratare non è abbastanza; quando invecchiamo, abbiamo bisogno di alcune proteine extra per assicurare una dose extra di vitalità alla pelle. Questa è la missione della Sirtuine, conosciute come le proteine della giovinezza, che hanno potenziato la linea Anew Ultimate.

2003

Botox o non botox, questo è il problema! Alcune donne non hanno problemi con le iniezioni dermatologiche, altre stanno male al solo pensiero. Ma tutte esigono di più, sempre di più. Vogliono guardarsi allo specchio e scoprire un viso notevolmente più giovane, anche grazie a un trattamento estetico. Ecco arrivare Anew Clinical, un’innovativa linea di prodotti che aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto delle rughe, un’alternativa ai trattamenti di tipo professionale.

2006

L’area del contorno occhi ci preoccupa sempre di più con il trascorrere del tempo. Perché? Facile da immaginare: la pelle in questa zona è più sottile, quindi vulnerabile alle rughe e alla perdita di tonicità. Per chi non vuole sottoporsi a costosi (e dolorosi) trattamenti, ecco venire in aiuto il duo gel/crema contorno occhi Anew Clinical Eye Lift, il grande lancio dell’anno che diviene l’alternativa cosmetica all’ eye-lifting.

2007

Gli ultimi anni del decennio assistono a una vera e propria rivoluzione dermatologica, con l’avvento di macchinari complicati che aiutano a eliminare le rughe e a stimolare collagene ed elastina. La radiofrequenza è una di queste modalità avanzate. Ecco come funziona: contribuisce a generare calore per stimolare la rigenerazione cutanea. Ispirandosi a questo meccanismo (ma senza costosi apparecchi a casa e senza sollecitazioni esagerate), Anew lancia la Crema rassodante effetto lifting Anew Clinical per un effetto lifting totale del viso.

2009

Guardate i bambini: se si fanno male, dopo nemmeno una settimana la loro pelle è di nuovo perfetta. Questo perché il loro sistema di riparazione funziona al meglio. Perché per noi non è così? Invecchiando, questo meccanismo inizia a non funzionare più così bene. Non ci facciamo male come i bambini, ma sicuramente le piccole lesioni si trasformano in rughe se non interviene nulla a impedirlo o rallentarlo. Anew lancia Reversalist per aiutare a contrastare il processo di invecchiamento. Come? Semplice, aiutando la pelle a rigenerarsi come ai “bei vecchi tempi”.

2010

La lotta ai segni dell’età non si ferma mai, non importa se abbiamo 30 o 50 anni. Per le signore sopra i 55, Anew lancia Platinum, per aiutare a rinforzare la pelle contro il tempo che passa.

2012

Le donne diventano sempre più esigenti. Vogliono (mmm… vogliamo) risultati visibili e immediati. O quasi. Questa è una vera sfida per i ricercatori nei laboratori affinché creino molecole dai risultati più veloci. Ed ecco arrivare il Trattamento Correttivo anti-rughe Anew Clinical Pro Line, la tecnologia Avon anti-rughe più veloce.

2016

Vogliamo riparare la pelle, mantenere sotto controllo le discromie e rigenerarla (è il compito dei sieri). Ma dobbiamo anche proteggerla con una “barriera” che la lasci elastica e levigata. Stiamo chiedendo troppo? Non per Anew Ultimate Supreme Elixir a due fasi, un prodotti rivoluzionario contro l’età.